Benedetta Rossi parla della sua salute: fan preoccupati

Benedetta Rossi fa preoccupare i fan con una confessione che riguarda il suo attuale stato di salute. Cosa ha confessato la food blogger più amata d’Italia. 

Amatissima dagli italiani, con profili social da milioni di follower Benedetta Rossi è la regina della cucina. Le sue ricette messe online sui suoi canali, illustrate nel programma di Real Time, Fatto in casa per voi, o pubblicati nei suoi libri, hanno sempre un successo strepitoso.

L’asso nella manica della Rossi non è solo il talento ai fornelli, ma anche la sua simpatia e la sua genuinità, che spiccano sempre, soprattutto quando è assieme alla sua spalla destra e compagno di vita, suo marito Marco Gentili.

L’intervento alla schiena

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono seguitissimi sui social, dove raccontano tutto quello che accade loro, anche gli acciacchi di salute. La foodblogger ultimamente infatti ha reso noto un suo piccolo problema alla schiena, che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

“Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette. Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai.”

Ha rassicurato così la foodblogger i suoi follower, dopo essere uscita dall’ospedale. Successivamente si è lanciata nella riabilitazione, che non si sta rivelando proprio una semplice passeggiata. Benedetta infatti nelle ultime ore, ha fatto sapere di avere qualche difficoltà.

Lo sfogo di Benedetta Rossi

La donna si deve ancora sottoporre ad un allenamento quotidiano, che spesso le procura dei piccoli doloretti. Dopo un allenamento particolarmente duro, Benedetta Rossi si è sfogata ancora una volta con i suoi fan, attraverso una stories su Instagram: “Stamattina sono riuscita a fare gli esercizi senza Marco. Mamma mia che fatica, sto spaccata in due”.

Ovviamente non c’è niente di cui preoccuparsi, anche se i fan non amano vedere soffrire così tanto, la loro foodblogger preferita. Siamo sicuri che Benedetta Rossi si riprenderà presto e sarà nuovamente in forma.

Impostazioni privacy