“Beautiful”, brutalmente ucciso: addio al personaggio amato della soap

Dopo tante puntate, Beautiful ha ancora tante sorprese in serbo per noi. La soap americana più famosa del mondo è riuscita a raggiungere le 9000 puntate ed è successo l’impensabile. Uno dei protagonisti è stato brutalmente ucciso, di chi si tratta?

Beautiful, l’omicidio del protagonista

L’episodio in cui viene ucciso il protagonista, è stato mandato in onda da poco negli USA lasciando gli appassionati spiazzati. Nella puntata si vede il personaggio della soap che viene ucciso e l’assassino è una persona che conosce bene.

Nella soap il protagonista muore durante una sparatoria e a premere il grilletto è la madre del personaggio. Un uomo ucciso dalla propria mamma che, in un vicolo, gli spara senza alcuna pietà colpendolo alla testa.

A soccorrere la vittima accorre la moglie che non può salvarlo, lui riesce però a sussurrare al suo orecchio l’ultimo struggente addio. Arrivano i soccorritori che portano via il corpo, ormai esanime, dopo averlo ricoperto con un telo.

John Finnegan, l’addio al protagonista

Una sparatoria ha ucciso brutalmente John Finnegan, il marito di Steffy Forrester. I telespettatori che hanno già visto, negli Stati Uniti, la scena alquanto cruenta e sono rimasti senza parole. Dopo l’uccisione di John tutti si aspettavano un colpo di scena che riportasse il personaggio in vita.

Una volta arrivata in ospedale la mamma Sheila Carter dice “Mi sto occupando di mio figlio”. Una frase emblematica che ha dato la speranza ai telespettatori che potesse avvenire un miracolo con John. Ma la morte del protagonista della soap viene confermata da Brad Bell, capo sceneggiatore di Beautiful.

Beautiful, John Finnegan
Beautiful, John Finnegan – TiPiu.com

La spiegazione dell’uccisione del protagonista di Beautiful

Tanner Novlan, l’attore che interpreta il ruolo di John Finnegan, ha fatto un commento sulle decisioni prese: “Brad Bell mi ha chiamato per darmi la notizia personalmente, spiegandomi la direzione del personaggio Sono rimasto sorpreso, ma è la natura di una soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è ciò che fa restare a guardare i telespettatori. Tutti sono rimasti sorpresi e sono stati di supporto, in particolare Jacqui (cioè MacInnes Wood, alias Steffy), è rimasta sorpresa visti i numerosi fan Sinn (la community della coppia sui social). Loro sono una grande famiglia, non entri in una soap come Beautiful senza creare forti legami, resteremo tutti amici”.

Impostazioni privacy