Aurora Ramazzotti, come si è presentata alla festa di Zorzi: look estremo

Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista, al compleanno del suo amico del cuore Tommaso Zorzi. Che la figlia di Eros e Michelle faccia tornare in auge i mitici anni Novanta? Cominciando dal frisé.

Una festa di compleanno all’ insegna del divertimento e degli anni Novanta, quella che Tommaso Zorzi ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha organizzato lo scorso week end per il suo 27esimo compleanno. Al party che ha avuto come tema gli anni Novanta (ma che ne sanno i Duemila? Verrebbe da chiedersi) non poteva di certo mancare Aurora Ramazzotti, sua amica fin dai tempi del liceo.

La figlia del celebre cantante romano e della conduttrice svizzera, è stata la regina della festa, colpendo tutti con il suo look azzeccatissimo. Così anni Novanta, da sembrare arrivata dal passato, con una macchina del tempo.

Aurora Ramazzotti in stile anni Novanta

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono molto amici. Si conoscono dai tempi della scuola e nonostante tra di loro ci sia stata anche qualche bella e sana litigata, oggi si dimostrano più affiatati che mai.

L’influencer in queste ultime ore, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti della festa di compleanno di Tommaso, mostrandosi con un look pazzesco.

“Non sapevo di aver così tanto bisogno di anni ’90” È la didascalia che accompagna le foto in cui appare in perfetto look anni Novanta. Aurora infatti ha curato ogni piccolo dettaglio. La bellissima 25enne ha riproposto alcune tendenze che hanno spopolato in quel periodo storico, a partire dai Jeans a vita bassissima (consacrati poi da Madonna nel video di American Pie), il top tempestato da lucentissime paillettes con una giacca a rombi colorati effetto patchwork e per finire l’acconciatura dei capelli a frisé: un must.

I fan approvano

Aurora oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato, ha saputo rappresentare perfettamente quei tempi. Una borsa a sacchetto e degli occhiali da sole lilla, ma con le lenti trasparenti, hanno completato il tutto.

I commenti dei follower non si sono fatti attendere: “Pronto polizia dei capelli? Possiamo far tornare in auge sti frisé anni ’90, di grazia?” Scrive qualcuno. Oppure: “Provo un dolore fisico al solo pensiero di indossare un jeans a vita bassa. Comunque sei FAVOLOSA.”

Impostazioni privacy