Adriano Celentano, l’addio spiazza tutti: “Avrei ancora tante cose da dirvi”

Ha preso una decisione e la vuole condividere con i suoi followers, Adriano Celentano ha scritto pubblicato un post su Instagram con un messaggio speciale. Sarà una vera delusione per molti dei fan del Molleggiato, una notizia con la quale afferma una scelta ben precisa. Qual è questa notizia?

Adriano Celentano
Adriano Celentano – TiPiu.com

Adriano Celentano e i social

La carriera di Adriano Celentano è assolutamente invidiabile ma l’artista è famoso anche per altre attività e passioni che ha svolto in modo eccellente. Tra le su passioni, oltre alla musica, ci sono la recitazione ma anche la politica. In particolare Adriano è sempre stato attento e sensibile ad alcune tematiche che lo hanno portato a creare, alcuni anni fa, un programma noto con il nome di Rock Economy.

Celentano è stato molto presente anche sui social coinvolgendo la gente su molti argomenti di interesse sociale sempre mantenendo il suo carattere onesto e spontaneo. Il cantante è molto informato e mostra il suo pensiero senza nessuna indecisione parlando di tutto ciò che accade.

Le critiche di Adriano Celentano su Instagram

Qualche tempo fa, l’artista, aveva fatto delle critiche a alcuni giornalisti accusati di escludere i no vax o di trattarli come “esseri inferiori”. In un’altra occasione, Adriano Celentano ha ripreso, sul suo profilo Instagram, Bianca Berlinguer per un comportamento che non approva.

Ho sempre pensato che il lavoro del conduttore è quello che più di tutti ha una grande responsabilità verso gli spettatori. Ossia quello di valorizzare i propri ospiti […] Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata poco “bianca”.. ”.

Ha deciso, mai più video su Instagram

Adriano Celentano ha scelto i video per esprimere i suoi pensieri sui social. Il cantante crea solitamente dei filmati in cui i fan posso assistere a canzoni oppure spiegazioni di alcune immagini. Ora ha detto addio a questo metodo di comunicazione, ma perché questa decisione drastica?

I video, talvolta, possono apparire fuori sync, questo significa che l’audio non va di pari passo con il labiale. In questi casi non c’è sincronizzazione e questo crea un certo disappunto dei fan che sono infastiditi da tale disfunzione. Per questo motivo Adriano Celentano ha deciso di non creare più video su Instagram e su Facebook, ecco cosa ha scritto.

Il messaggio di Adriano Celentano

Cari amici Inesistenti! Ho deciso, mio malgrado, di non pubblicare più video, sia su “Instagram” che su Facebook per motivi TECNICI e vi chiedo scusa per questo”. L’artista ha poi specificato che molti dei video che crea risultano “SPUDORATAMENTE fuori SYNC”.

Adriano Celentano
Adriano Celentano – TiPiu.com

Mi dispiace ragazzi, perché avrei ancora tante cose da dirvi con i miei video, ma è più forte di me e neanch’io so spiegarmi il perché… Le carte non lo dicono, ma qualcuno giura che il mio secondo nome fosse proprio SYNC… E io non voglio essere fuori SYNC… specialmente quando parlo con voi non voglio esserlo!… Ma vi scriverò!”.

Impostazioni privacy