Uomini e Donne, Pinuccia e il suo passato da Miss. Da giovane bellissima

Uomini e Donne, Trono Over, è ormai chiaro a tutti che la nemica numero uno di Tina Cipollari,  storica opinionista del noto dating show di Canale 5, non sia più la dama torinese Gemma Galgani, che- tra l’altro- non viene quasi mai chiamata in ballo, ma Pinuccia. Non mancano infatti mai, nel corso delle varie puntate, scaramucce continue che le vedono grandissime protagoniste.

E tra una discussione e l’altra la donna ha rivelato che da giovane, essendo stata una ragazza molto bella, ha anche vinto un concorso di bellezza, arrivando al secondo posto che lei reputa una grande traguardo. La dama e il suo passato da Miss!

Pinuccia, la nuova nemica di Tina Cipollari

Uomini e Donne, Trono Over, oramai nel corso di ogni puntata non manca mai un intervento della dama Pinuccia che da quando ha concluso la sua lunga frequentazione con il galante cavaliere Alessandro Ragusa, ha iniziato a subire continui attacchi dalla vamp Tina Cipollari che ha deciso di lasciare in disparte in tale direzione la nemica numero uno Gemma Galgani per concentrarsi su di lei e su Ida Platano.

Dopo averla definita “una grande maleducata” e averla portata al pianto tante volte, ora pare avere scelto una nuova strategia per colpirla.

Difatti adesso le  scaramucce assumono il tono di punzecchiature che fanno anche molto sorridere il grande pubblico a casa che, durante un loro ” botta e risposta” è venuto a conoscenza di un aspetto inedito del passato della donna.

La dama e il suo passato da Miss

Mentre stavano parlando, durante la prova udito, che ha visto in primis come protagonista la simpatica Giovanna, le due hanno iniziato nuovamente a discutere. E nel farlo Pinuccia ha parlato del suo matrimonio e del suo defunto marito che è stato l’unico uomo a possederla carnalmente e solo dopo le nozze.

Da lì ha incominciato a parlare della sua giovinezza, sottolineando – a più riprese- che fosse una gran bella ragazza, tant’è che una volta conquistò addirittura il secondo posto durante un concorso di bellezza.

Tina vuole ora indagare

In pratica la donna, incalzata dalla vamp, ha anche poi chiarito di quale evento si fosse trattato. Era il concorso di Miss Vigevano, la sua città di origine e lei è stata molto contenta del suo obiettivo raggiunto perché in lizza c’erano tante altre belle ragazze. Erano gli anni Sessanta e lei era molto giovane.

A quel punto Tina, rimasta sorpresa e molto divertita da tutto questo, ha confidato che andrà a fare una bella ricerca a riguardo per scoprire qualcosa di più.

Impostazioni privacy