Uomini e Donne Gloria, spunta foto dal passato: la dama irriconoscibile

Uomini e Donne, Trono Over, ultimamente è ritornata a far parlare di se all’interno del noto dating show di Canale 5 la bellissima dama Gloria. Sensuale come non mai e dotata di un fisico al top, la donna, dopo aver concluso la sua frequentazione con l’affascinante Armando Incarnato, ha avuto modo di conoscere altri uomini. E ora sta uscendo con lo storico ex di Ida Platano. Stiamo- ovviamente- parlando di Riccardo Guarnieri, da poco tornato in trasmissione.

E ora che Gloria è di nuovo sotto i riflettori, ecco che spunta una sua foto dal passato, quando era poco più che una giovane. Più sexy che mai. Una vera femme fatale!

Gloria, la nuova fiamma dell’ ex di Ida

Uomini e Donne, il Trono Over in questo ultimo periodo più che mai, sta regalando ai telespettatori, sempre più numerosi, sorprese e colpi di scena a non finire! Dopo la fine della frequentazione di Ida Platano, punto cardine della trasmissione, con Alessandro, ecco spuntare nuovamente in studio, dopo una lunghissima latitanza, il suo più celebre ex, ovvero Riccardo Guarnieri, che -tuttavia- veniva sovente menzionato durante le registrazioni.

In molti sognavano quel momento così come il ritorno di fiamma tra gli ex che al momento non c’è stato, sebbene abbiano anche ballato insieme più volte. Tuttavia  ora a dividerli, oltre a un  nuovo frequentante della dama con la quale lei si trova bene ma per il quale non prova attrazione, è la bellissima Gloria con la quale il cavaliere è uscito un paio di volte. I due si sono stuzzicati parecchio ed è scattato già un bacio.

Riccardo bacia lei ma pensa anche alla Platano

Quando si sono seduti entrambi al centro dello studio, in molti sono rimasti con il fiato sospeso. E quando sia lei che lui hanno ammesso che si sono già baciati, un velo di gelo si è intravisto negli occhi della Platano che -sotto sotto- prova ancora qualcosa per lui.

In ogni caso non deve essere piacevole per lei, che considera Riccardo il suo grande amore, vederlo impegnato in un’altra frequentazione, dopo che ciò era già accaduto tempo fa con Roberta Di Padua.

Tuttavia, nonostante pare che tra di lui e Gloria ci sia un certo trasporto, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, sembra che il bel Guarnieri  possa ben presto decidere di lasciarla andare.

E un piccolo segnale di questa sua scelta si è già intravisto  nella scorsa puntata quando Maria gli ha chiesto se volesse ballare con la dama visto che  lui in quel momento stava guardando con un certo interesse la bella Ida. E intanto che ci si interroga sul futuro della donna, spunta dal passato una sua foto da ragazza.

Sensualissima modella, spunta una foto dal passato della dama

Capelli raccolti in un morbido ed elegante chignon, orecchini a cerchio grandi e un fisico magro e slanciato. Lei guarda in camera ed è sensualissima. E’ ben truccata e le sue labbra sono in primissimo piano grazie all’uso assai sapiente di rossetto. Un vezzo che, a distanza di anni, ha ancora mantenuto, puntando su colori molto sgargianti. Allora era giovanissima e amava posare per i fotografi. Sapeva mettersi in posa e già ai tempi dimostrava una certa capacità di calamitare l’attenzione su di se. Ieri, come oggi.

Impostazioni privacy