Stefano De Martino in lacrime: il conduttore mai visto così

Serale di Amici, Stefano De Martino non riesce a nascondere la sua commozione durante un’esibizione in particolare. Lacrime e occhi lucidi in studio. E poi arriva il gesto, assolutamente inaspettato, dalla sua pigmaliona: la mitica Queen Mary.

I duri hanno due cuori si diceva, e  Stefano De Martino ne è stata la prova vivente! Visibilmente emozionato, con il cuore scosso, si è mostrato al pubblico del serale di quel programma che tanti anni fa lo ha fatto conoscere ad ampio raggio e che gli ha donato tanta, tantissima fama.

Stefano De Martino in lacrime

Stefano De Martino è ritornato ad Amici in veste di giudice anche nella stagione2022. Il ballerino insieme a Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto, puntata dopo puntata, giudica- per l’appunto- i giovani talenti della scuola di Amici che lui porterà sempre nel cuore dal momento che deve tutto al talent che tanti anni fa gli permise di farsi conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori.

Durante l’ultima puntata del serale andata in onda in prime time su Canale 5, lo showman ha sorpreso tutti quanti durante l’esibizione della ballerina Serena che ha scelto per la sua performance il brano Una poesia anche per te.

E quel punto l’uomo non è riuscito a trattenere le lacrime,  che hanno iniziato così a scendere copiose sul suo bel viso.

Maria lo bacia e spiazza tutti

Durante lesibizione della ballerina Serena, Queen Mary ha notato che Stefano si è particolarmente commosso. Proprio per questo motivo, la conduttrice ha raggiunto il giovane e dopo averlo abbracciato gli ha stampato un tenero bacio sulla fronte.

E ciò ha – indubbiamente- molto colpito i fan del ballerino, che conoscono i reali e assai motivi della sua commozione.

In pratica  con quella coreografia si voleva sottolineare il meraviglioso legame che intercorre tra nonni e nipoti e ciò ha ricordato a Stefano quello che aveva lui con il suo adorato nonno, scomparso nel 2016.

Ha avuto un rapporto speciale con il nonno

Il conduttore – del resto – non ha mai nascosto di essere particolarmente affezionato a lui e alla sua figura.  Stefano – infatti – in suo onore ha creato uno show andato in onda su Rai Due, intitolato Bar Stella, proprio come il locale che il nonno del ballerino gestiva tanti anni fa e che lui ha così voluto ricordare, come aveva già raccontato nel corso di alcune interviste, volte a pubblicizzare la trasmissione che si è rivelata ben presto un altro ennesimo successo per lui.

Impostazioni privacy