Santiago compie 9 anni, arriva il super regalo di papà Stefano De Martino

Condivisa sui social da mamma e papà e non solo, ecco cosa è successo alla festa di compleanno del piccolo Santi…

Nove anni si compiono una volta sola e allora è giusto celebrare questa tappa della crescita con una festa che si rispetti, degna di questo nome. È quanto devono aver pensato Stefano De Martino e Belen Rodriguez per il loro Santiago.

Stefano De Martino Santiago 20220411-tipiu.com

Santiago, un compleanno da ricordare

Il piccolo ha compiuto nove anni e nel weekend tra il 9 e il 10 aprile mamma e papà hanno organizzato per lui  una mega festa all’insegna dell’avventura e a tema Fortnite, il videogioco per cui i preadolescenti e giovanissimi in generale vanno matti.

Mamma Belen ha condiviso nelle Instagram Stories una foto di Santiago piccolissimo con la frase “Auguri figlio mio” per poi coinvolgere il figlio e i suoi amichetti in un pomeriggio tra percorsi a ostacoli e arrampicate.

La festa a tema Fortnite

Il tutto si è concluso con una festa a tema Fortnite organizzata da papà Stefano De Martino. Un vero allestimento che prevedeva elmetti militari per tutti i piccoli invitati, tazze personalizzate con il nome di Santiago, pistole giocattolo. Ma anche biscotti a forma di 9, cupcakes, senza dimenticare la mega torta di compleanno con un’unica candelina rossa.

Festa Fortnite Santiago 20220411-tipiu.com

Ad aiutare papà Stefano con l’allestimento a tema è stata la Cartoleria Varzi, ovviamente di Napoli, specializzata negli accessori, nell’oggettistica e nell’allestimento per rendere indimenticabile qualsiasi festa di compleanno!

La stessa Cartoleria Varzi ha postato sul proprio profilo Instagram un buon numero di foto dell’allestimento, dei dolci… insomma, testimonianze dell’ottima riuscita della festa!

Stefano, Belen, Santiago: di nuovo una famiglia

Belen e Stefano hanno festeggiato insieme il compleanno di Santiago preferendo però non condividere foto di famiglia  in modo da poter continuare a vivere in modo privato la loro armonia ritrovata e il ritorno di fiamma tra loro.

La stessa Belen ha infatti confermato che lei e il papà di Santiago sono infatti tornati insieme, ulteriore riprova del fatto che “certi amori non finiscono”, come cantava Antonello Venditti in Amici Mai.

Una nuova proposta di matrimonio?

I De Martinez  sono da sempre una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano e il loro ritorno di fiamma non poteva che alimentare nuove voci: un’amica di Stefano avrebbe infatti rivelato che il ballerino starebbe per chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta

Impostazioni privacy