Wanda Nara, l’ultimo video al limite della censura: si mostra così

L’ultimo video social di Wanda Nara è così hot che anche la showgirl argentina se ne rende conto, tuttavia non rinuncia alla sua condivisione

In attesa dell’estate ci ha pensato la bombastica Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, con un glorioso passato nel nostro Paese con le maglie della Sampdoria e dell’Inter e attualmente in forza ai francesi del Paris Saint Germain, a far alzare la temperatura.

Wanda Nara: capezzoli in vista-tipiu-12/04/2022

Questa volta, però, la ex showgirl argentina, pur non nuova a condividere con i suoi numerosi follower foto e video ad altissimo tasso erotico, ha decisamente superato il segno rischiando fortemente di finire sotto la scure della censura dei social: in un video quasi “a luci rosse”, infatti, esibisce il suo generoso décolleté come mamma l’ha fatto, senza lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Eppure l’outfit della moglie di Mauro Icardi non è per nulla provocante e audace: un elegante e sobrio completo giacca e pantalone; tuttavia, siccome la capacità di scandalizzare con pose bollenti è inscritta nel suo codice genetico, sotto la giacca la ex showgirl argentina indossa una fascia reggiseno così aderente da lasciare intravedere i capezzoli!

Wanda Nara, il video postato su Instagram non riscuote grande successo

Mauro Icardi e Wanda Nara: armonia ritrovata dopo il presunto tradimento del calciatore-tipiu-12/04/2022

Dunque, i capezzoli, proprio come mamma li ha fatti, fanno bella mostra di se stessi tanto che la stessa Wanda Nara esclama: “Mucho“. Insomma, anche la moglie di Maurito si è resa conto di aver esagerato. Ciononostante, invece di cancellare il video hot, ha deciso comunque di condividerlo su Instagram.

Eppure, contrariamente alle aspettative di Wanda Nara, avvezza a fare il pieno di “like” con le sue performance calienti su Instagram, questo ultimo suo video, al limite del buon gusto e quindi della censura, non ha decisamente incontrato il favore dei suoi follower attirandole, al contrario, una pioggia di pungenti critiche e commenti, a dir poco, grevi e scurrili: tra i meno triviali possiamo citare “Le conosciamo più noi che il povero Mauro” oppure “E anche oggi le abbiamo mostrate ” o ancora “Che seno fantastico“.

Dunque, dopo aver monopolizzato per settimane le pagine dei rotocalchi e delle riviste e siti specializzati nel gossip per il suo tira e molla con il marito dopo il presunto tradimento di quest’ultimo con la modella China Suarez, ora Wanda Nara manda catalizza di nuovo l’attenzione dei social e dei media con quello che sa fare meglio: mostrare senza alcun pudore le sue giunoniche curve.

Impostazioni privacy