Mediaset, clamoroso annuncio: doccia fredda per i fan, l’addio

Doccia gelata per i fan di uno dei programmi più amati di Mediaset. E’ arrivato a sorpresa l’annuncio dell’azienda del Biscione: “Non andrà più in onda”

Tegola per i fan di uno dei programmi più seguiti e amati di Mediaset: secondo indiscrezioni filtrate dalla holding del Biscione, e che con sempre più insistenza circolano in rete, “Temptation Island“, il docu-reality che mette alla prova la solidità delle coppie, non andrà in onda durante l’estate televisiva 2022.

Mediaset, clamoroso annuncio: “Ci dispiace ma il programma non andrà più in onda”-tipiu-12/04/2022

Dunque, il management di Mediaset avrebbe deciso di non programmare per l’estate prossima l’appuntamento con “Temptation Island” la cui ultima edizione è stata condotta da Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi e che, secondo voci, potrebbe slittare all’autunno 2022. Il suo posto nel palinsesto estivo della rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, stando ai rumor, potrebbe essere occupato da una versione vip di “Uomini e Donne” che in quella standard sta letteralmente annichilendo la concorrenza grazie ad ascolti record.

“Temptation Island” non in onda per colpa di “Ultima Fermata”

“Temptation Island”: rinvio all’autunno?-tipiu-12/04/2022

Al momento l’indiscrezione non ha ricevuto conferme ufficiali, nondimeno il tam tam sui social è stato sufficiente per mandare in fibrillazione i fan del programma, da qualche anno un appuntamento fisso nel palinsesto estivo di Canale 5. Come anticipato nel primo paragrafo, si mormora che la cancellazione, con probabile rinvio all’autunno prossimo, sia imputabile alla poco brillante performance in termini di ascolti di “Ultima Fermata“, format condotto da Simona Ventura, ideato sempre da Maria De Filippi e che avrebbe caratteristiche simili a quelle di “Temptation Island”.

A quanto pare, gli ascolti ottenuti da “Ultima Fermata” non sarebbero stati particolarmente soddisfacenti. Lo show, in effetti, è una sorta di spin off di “Temptation Island” avendo come mission quella di risolvere i problemi che sorgono all’interno di coppie già formatesi e quindi presumibilmente solide. Insomma, la messa in onda di “Ultima Fermata” era una sorta di test per l’eventuale programmazione di “Temptation Island” e i cui esiti non in linea con le aspettative di Mediaset avrebbero consigliato a quest’ultima di rinviare all’autunno il docu-reality.

Tuttavia, al momento non è arrivata l’ufficializzazione, motivo per il quale in molti sono curiosi di sapere se effettivamente il format verrà posticipato e di conseguenza se Filippo Bisciglia tornerà o no a tenere compagnia ai telespettatori durante le calde e afose notti d’estate raccontando le coinvolgenti vicende amorose dei protagonisti dell’isola delle tentazioni.

 

Impostazioni privacy