Manuel Bortuzzo, beccato cosi senza Lulù: vento di burrasca

Il castello d’amore di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè starebbe già scricchiolando? Si stanno facendo sempre più insistenti alcune voci sul loro conto, che li vedrebbero già in crisi. L’ ultimo rumor arriva da Deianira Marzano. 

Dopo le varie dichiarazioni d’amore che Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè si sono scambiati pubblicamente, appena finito il Grande Fratello Vip, dove si sono incontrati e innamorati, arrivano le prime indiscrezioni di una loro presunta crisi. 

In realtà la provenienza della miccia che ha accesso il gossip non è chiara, ma è certo che adesso gli ex gieffini sono al centro di questo grosso punto interrogativo. Stanno ancora insieme o è già tutto finito?

Manuel Bortuzzo da solo. Lulù dov’è?

Proprio nelle ultime ore l’Influencer Deianira Marzano ha pubblicato una stories che butta benzina sul fuoco. Molti sono i fan che già da qualche giorno, stanno letteralmente tartassando i protagonisti sui social, attraverso domande dirette, con lo scopo di avere chiara la situazione.

E’ anche vero che certe voci potrebbero aver preso il sopravvento, per l’improvvisa poca presenza della coppia proprio sui social. Questo non è un buon motivo per arrivare a delle conclusioni così estreme, ma è anche vero che ci sono altre circostanze che potrebbero avvalorare le apparenze.

Una fra tutte è proprio lo screenshot di Deianira Marzano che ha condiviso nelle sue stories: “Deiaaaa appena avvistato Manuel Bortuzzo da solo con un amico, a Jesolo.” Si tratta probamente di una follower della blogger, che chiede anche di non far trapelare la sua identità. Potrebbe essere un motivo in più per urlare alla rottura tra Manuel e Lulù?

Le dichiarazioni della principessina

Intanto la stessa principessina, nelle scorse ore, ha cercato di placare i pettegolezzi, con una dichiarazione su Club House. 

Lulù, rivolgendosi ai suoi fan ha fatta sapere che nei prossimi giorni potranno assistere a “cose bellissime”: “Farò qualche shooting, anche con Manuel – ha precisato -. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”.

L’ex gieffina vip ha anche confessato di essere molto sconfortata, perché ci sono persone che sono convinte che lei e il nuotatore triestino, siano delle persone poco sincere: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”.

Impostazioni privacy