Leo Gasmann, sapete chi è la sua ex fidanzata? Bellissima di Amici

Leo Gassmann riapparso in tv come ospite a Oggi è Mezzogiorno da Serena Bortone, parla di sé e della sua famiglia. Il giovane cantante, figlio d’arte è fidanzato con un’ex allieva di Amici. Sapete chi è?

A Oggi è un altro giorno, Leo Gassman, vincitore di Sanremo Giovani nel 2020, è stato un fiume in piena. Ha raccontato dei suoi sogni, della sua celebre famiglia e soprattutto della sua mamma.

Il 23enne, figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz ha fatto sapere cosa vuol dire per lui appartenere ad una famiglia di artisti tanto famosa: “Più che un peso è un piacere far parte della mia famiglia. Ho avuto il tempo di crescere prima di dedicarmi allo spettacolo“. E per quanto riguarda l’amore? È noto che Leo ha una love story tenuta riservatissima, con una bellissima ragazza che ha partecipato ad Amici, ossia Enula. 

La vittoria a Sanremo Giovani 2020

Leo Gassman è diventato noto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Giovani. Il suo pezzo “Vai ben così” gli ha dato la vittoria e proprio nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha ricordato quel momento con grande emozione. “È stata un’esperienza inaspettata. Il brano lo scrissi dopo una grande delusione. Avevo incontrato un produttore che mi aveva espresso il suo pensiero in maniera un po’ troppo cinica e severa. Il disprezzo e la rabbia mi fanno soffrire molto. Da quell’evento è nata quella canzone. Non pensavamo neanche di poter essere selezionati. È stato un percorso lungo e faticoso, che mi ha portato a salire sul palco dell’Ariston“.

L’amore per la musica lo lega a Enula, cantante anche lei, diventata nota grazie alla partecipazione ad Amici. La coppia è molto riservata e non ama sbandierare tutto quello che gli accade.

Leo Gassman ed Enula

Nonostante ciò, negli ultimi periodi sono trapelate alcune voci che li vedevano in crisi, come durante il primo periodo della pandemia, quando Gassman è stato paparazzato in compagnia di un’altra ragazza, Sara. Come non ricordare inoltre Enula ai tempi della partecipazione ad Amici, quando strinse un legame speciale con il ballerino Alessandro Cavallo? Anche se poi è ritornata tra le braccia del suo Leo.

Al momento non ci sono certezze che la loro love story stia andando avanti, ma nemmeno smentite. C’è un indizio che però fa tremare i fan: i due non si seguono più sui social. Per quale motivo?

Impostazioni privacy