Ilary Blasi si mostra in tuta, ma sapete qual è il suo prezzo? La cifra

Ilary Blasi è sempre più bella e raggiante che mai, nonostante le continue chiacchiere che la vorrebbero vedere in profonda crisi con il marito. Tra l’altro la donna, è appena ritornata saldamente al timone del  reality L’Isola Dei Famosi.  Piuttosto di recente  la showgirl si è mostrata sui Social con indosso una nuova tuta che le calza a pennello. Ma sapete quanto costa? Un cifra assolutamente proibitiva!

Ama la Moda e seguire con acuto interesse le varie tendenze di stagione la splendida Ilary. E nemmeno per una seduta dal suo parrucchiere di fiducia, rinuncia ad essere molto stilosa. Il costo del suo outfit, rigorosamente di marca!

Ilary Blasi, sempre più bella e stilosa, anche dal suo parrucchiere di fiducia. Il costo della sua tuta, super griffata!

Ilary Blasi, nonostante le dicerie che ultimamente stanno girando sul conto del suo matrimonio con il mitico Francesco Totti, che si vocifera sia arrivato tristemente “alla frutta”, anche se nulla in proposito è ancora stato ne confermato ne smentito dai diretti interessati, appare sempre bellissima e raggiante più che mai nella sua professione di conduttrice e ora – pare – anche come influencer.

In una sua Storia pubblicata sul seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram è stato possibile vederla dal parrucchiere con indosso una tuta -a dir poco -meravigliosa ma che – stando ad alcune indagini dei più esperti – pare anche essere assai costosa, oltre che di marca. Sapete -esattamente- quanto costa?

Una rinfrescata al look 

Ilary, va detto innanzitutto, è appena tornata alla conduzione per quanto riguarda L’Isola Dei Famosi, il cui fischio d’inizio è giunto da qualche settimana a questa parte.

Per tale motivo la donna aveva deciso di fare una nuova puntatina dal suo parrucchiere di fiducia. Insomma, lei ci tiene a  essere impeccabile! E per la gioia dei suoi fan, ha deciso di mostrare loro sui Social alcune fasi del suo ” restyling”.

Ma ciò che ha fatto molto parlare e che “ha tenuto banco” nelle ultime ore è stata la tuta che la donna ha indossato, decisamente costosa e di marca.

Il suo costo? Assolutamente proibitivo!

Stando a dei dettagli emersi da una ricerca sull’indumento indossato dalla showgirl, è possibile sapere che si tratta di Jarsey GG ed è firmata Gucci! Capite dunque bene che il suo costo sarà certamente elevato. Pensate che solo la giacca costa la bellezza di 1480 euro, ergo, il costo totale di ciò che indossa dovrebbe essere- almeno.- raddoppiato!

Insomma, siamo innanzi si a un capo comodo e casual ma al contempo decisamente chic che solo le vip come lei non solo possono permettersi di indossare con tanta disinvoltura ma anche di acquistare vista la cifra troppo elevata per le comuni mortali!

Impostazioni privacy