Gustavo Rodriguez , che lavoro fa il papà di Belen

Conosciamo tutti piuttosto bene Gustavo Rodriguez, il padre della famosissima Belen, oltre che dei fratelli Jeremias e Cecilia, al momento impegnato come naufrago presso L’Isola Dei Famosi, ma l’uomo che lavoro fa realmente? Qual’ è la sua professione primaria?

In tanti ce lo siamo sempre chiesto: quale lavoro svolge o ha svolto – essendo oramai in un’età perfettamente pensionabile – il papà di Belen?

Gustavo, dall’ Argentina in Italia per amore di Belen

Gustavo Rodriguez è nato  in Argentina nel 1959 ed è sposato con l’italiana Veronica Cozzani, donna originaria di La Spezia. Nel corso del loro matrimonio, la coppia ha avuto tre figli: la famosa Belen, nel 1984, Jeremias, nel  1988 e Cecilia, nel 1990.

Nel 2000, la famiglia Rodriguez ha lasciato la capitale argentina per trasferirsi in campagna, periodo quello, come anche affermato dalla figlia più giovane, nel quale il nucleo familiare ha vissuto uno dei periodi più felici di sempre.

In seguito lui e la moglie si sono trasferiti con la prole in Italia dove la primogenita ha iniziato a muovere i primi passi in TV e nel vasto mondo dello Spettacolo.

Era un pastore ma per la figlia ha dovuto lasciare la Chiesa

Per quanto riguarda la sua carriera, da giovane ha deciso di prendere i voti e diventare un pastore della Chiesa anglicana in Argentina. L’uomo ha svolto la sua professione fino a quando Belen ha raggiunto la fama nel nostro Paese.

La carriera della figlia- infatti- va contro i valori e i canoni tipici della Chiesa Anglicana. Al momento, si occupa della sua famiglia e dei nipotini Santiago e Luna Marì e si dedica alla musica, suonando la chitarra e il violino.

A partire dal 21 marzo 2022, Gustavo è tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi ove fa coppia con il figlio Jeremias.

Oggi ha una bellissima famiglia

Gustavo, come già accennato, è sposato con Veronica Cozzani ma pare che quando incontrò la futura moglie fosse fidanzato con un’altra donna. L’amore provato per lei, fu talmente forte fin dall’inizio da spingerlo a porre fine in men che non si dica all’altra storia.

E, oggi, notando che il loro matrimonio procede ancora a gonfie vele e la bellissima famiglia che sono riusciti a costruire con il passare del tempo, non può che ritenersi contento e soddisfatto della scelta fatta ancora tanti anni fa.

Impostazioni privacy