Da Uomini e Donne alla Politica: la dama cambia vita

Partecipare a Uomini e Donne offre una forte notorietà e oltre all’amore, molti dei protagonisti che ne hanno fatto parte, hanno trovato anche nuovi sbocchi professionali.

Lo sa bene Ursula Bennardo che ha deciso di tuffarsi in politica. L’ex dama del Trono Over è diventata famosa per la sua relazione con l’ex calciatore Sossio Aruta, sbocciata proprio davanti le telecamere di Canale 5.

I due per moltissime puntate, nelle edizioni passate, hanno appassionato il pubblico con la loro relazione d’amore che dopo alti e bassi, litigi e riavvicinamenti, si è consolidata con la nascita di una bambina, Bianca. Dopo aver annunciato il matrimonio, rimandato a causa dello scoppio della pandemia, la coppia va avanti sempre più innamorata e sempre più affiatata.

Ursula Bennardo scende in politica

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono seguitissimi sui social. Lei è diventata un influencer ma evidentemente, adesso, ha deciso di sfruttare al meglio la sua notorietà, dandosi da fare per la sua città, Taranto.

L’ex dama del Trono Over infatti ha deciso di scendere in politica nelle nuove elezioni amministrative.

Insieme a Mussillo

Ursula Bennardo ha stupito tutti con una scelta inusuale. Diventata famosa grazie a Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Sossio Aruta, l’ex estetista pugliese desidera dedicarsi agli altri entrando in politica.

L’influencer scenderà in campo al fianco di Walter Musillo, esponente del centro-destra. E’ chiaro che la Bennardo desidera sfruttare la sua popolarità, per apportare nuove migliorie alla città di Taranto.

Rappresentare le famiglie e i giovani

Da qualche giorno l’ex dama ha intrapreso la campagna elettorale, non senza l’appoggio di Sossio Aruta che le sta sempre affianco. L’ex calciatore sa bene le esigenze che la sua compagna ha esposto nella sua campagna e non ha esitato a supportarla in questa nuova avventura.

“Vorrei poter rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze“

Ha fatto sapere Ursula ai suoi follower, attraverso il suo account Instagram. Insomma, dopo l’esperienza televisiva, che l’ha vista anche a Temptation Island, Ursula è pronta per far sentire la sua voce e quella dei suoi elettori.

Impostazioni privacy