Brave And Beautiful, avete mai visto la moglie di Cesur? L’attore è sposato con una modella

Brave And Beautiful è una serie turca che sta- a dir poco- spopolando nel nostro Paese a livello di ascolti, tanto da diventare quasi un autentico cult al pari di alcune soap americane o nostrane. Ma quanti di noi conoscono o hanno mai visto la moglie dell’attore Kivanc Tatlitug, interprete di Cesur?

Kivanc Tatlitug,bravissimo e bellissimo attore turco interprete della famosa soap Brave And Beautiful pare essere felicemente ammogliato… Ecco chi è la sua consorte.

Brave and Beautiful, è Cesur il personaggio più amato

Brave and Beautiful è una, se non LA, fiction turca che ha letteralmente stregato milioni di telespettatori in tutta Europa. Il grande successo della soap ha dato notorietà ai protagonisti, che sono diventati in men che non si dica i beniamini del grande pubblico, perlopiù femminile.

E tra di essi il più amato è indubbiamente Cesur, in nome della sua lampante bellezza e del suo indiscutibile fascino. Ma le sue fan devono mettersi il cuore in pace perché lui è da tempo felicemente sposato!

E’ un modello e un attore di successo

La storia d’amore tra Cesur e Sühan è tra le più romantiche di sempre! Non per nulla  i due sono profondamente innamorati l’uno dell’altra, ma una cruenta faida familiare ostacola la loro felicità. L’attore che presta il volto a Cesur– lo ribadiamo-  si chiama Kivanc Tatlitug ed è un ex modello che ha intrapreso in seguito  la strada della recitazione. Una scelta che poi si è rivelata assolutamente vincente e convincente, visto che oggi è molto apprezzato come attore. Ma lo è anche come uomo in generale.

E’ sposato con una bellissima designer turca

L’artista- però- non si sente realizzato solo nel mero settore artistico e professionale ma anche in quello privato e sentimentale visto che è da tempo felicemente accompagnato con una donna- a dir poco- bellissima che non fa parte del mondo dello Spettacolo e che nella vita si occupa di tutt’altro, pur essendo comunque una creativa.

Si sono fidanzati nel 2013 e nel 2016 hanno deciso di sposarsi!  Chi è la fortunata?  Il suo nome è Basak Dizer Fransez ed è  una famosa designer turca.  Nonostante il famoso attore abbia la fama di sex symbol e di latin lover, avendo avuto  nel suo passato relazioni degne di nota  con donne al top, è assolutamente  devoto alla sua dolce metà con la quale costituisce una delle coppie dello star system più belle al mondo!

Impostazioni privacy