Avete mai visto dove vive Barbara Palombelli con Francesco Rutelli?

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate della televisione. La giornalista si è sempre contraddistinta per la sua personalità determinata e per la sua professionalità. 

Dopo aver conseguito la laurea negli studi umanistici, Barbara Palombelli ha intrapreso la sua carriera nel mondo del giornalismo, collaborando con le maggiori testate italiane. È sposata con Francesco Rutelli e oggi, da un po’ di anni è alla conduzione di Forum.

Nata a Roma nel 1953, Barbara ha alle spalle una carriera brillante, ma è anche madre di quattro figli. Scopriamo dove vive.

La famiglia di Barbara Palombelli

Moglie di Francesco Rutelli, Barbara Palombelli è anche una mamma molto presente e sempre attenta alle esigenze dei figli. La conduttrice di Forum, dal marito ha avuto un unico figlio, Giorgio, nato nel 1982. Tuttavia, come è noto, ha poi deciso di allargare la famiglia ricorrendo alle adozioni. 

La famiglia di Barbara Palombelli è bella numerosa. Nel 1993, lei e Francesco Rutelli hanno deciso di adottare Francisco, di 5 anni, originario dell’Ecuador. Qualche anno più tardi sono arrivate Serena e Monica, di 11 e 7 anni.

 “Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo. Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Da subito mi ha chiamato mamita.” Ha raccontato con ironia la giornalista in una recente intervista.

Dove vive la conduttrice di Forum

Barbara Palombelli è una donna molto riservata. È noto che lei e suo marito abitano in una bellissima casa a Roma, città dove continuano ad avere tutti i loro impegni professionali. Nonostante la giornalista abbia anche un account Instagram, non sono presenti scatti che fanno intravedere scorci della sua abitazione. 

Questo è la prova che la Palombelli preferisce tenere per sè i momenti della sua quotidianità, come moglie e come mamma. Tuttavia lei stessa ha fatto sapere che oggi vive solo con il marito e i suoi amati animali domestici. I figli ormai sono andati via da casa ma si vedono spesso.

Impostazioni privacy