Uomini e Donne, Isabella Ricci prossima al matrimonio. Stoccata a Gemma

Isabella Ricci di Uomini e Donne sta per fare il grande passo con Fabio Mantovani, il cavaliere conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. E Gemma rimane a guardare. 

Profumo di fiori d’arancio nei corridoi degli studi di Uomini e Donne. Grazie a Maria De Filippi e a tutto lo staff dello storico programma di Canale 5, una nuova coppia si accinge a scambiarsi le fedi nuziali. Questa volta si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. 

L’annuncio era arrivato già qualche settimana fa, ma in una nuova intervista rilasciata al Magazine ufficiale del programma, l’ex dama romana ribadisce che la relazione con l’ex cavaliere va a gonfie e vele. I due sono stati anche a Dubai a godersi le bellissime giornate di sole.

Isabella Ricci e la rivalità con Gemma

L’amore tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani è sbocciato davanti le telecamere di Canale 5. Come è noto l’ex dama è entrata a far parte del programma nella scorsa edizione, diventando in breve tempo per tutti, la nemica di Gemma.

Nonostante le due non abbiano la stessa età (la Ricci è più giovane della Galgani di almeno 10 anni), tra loro è scattata subito una sorta di rivalità, dovuta molto probabilmente alla differenza netta dei loro caratteri. Se Gemma infatti si presenta sempre molto impulsiva e incline al pianto, Isabella si è dimostrata sempre molto riflessiva e pacata.

Il matrimonio con Fabio Mantovani

Oggi Isabella e Flavio convivono, per la maggior parte del tempo a Pescatina, a casa di lui. Ogni tanto si spostano a Ravenna. La coppia ama tantissimo viaggiare e possono farlo con libertà perché non hanno impegni che condizionano le loro giornate. Pare che stiano anche pensando di comprare una casa all’estero, in cui viverci almeno 6 mesi l’anno.

Nello studio di Canale 5 l’ex “nemica” di Gemma Galgani aveva fatto sapere di essere vicina alla pensione e la storia con l’ex pilota di aereo l’ha portata ad accelerare questo passo. E il matrimonio? Quando si celebrerà? Lei ha risposto: “Sì e succederà a breve. Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa con pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina” Ha fatto sapere con felicità

Impostazioni privacy