Paola Barale e la presunta omosessualità di Gianni Sperti: le sue parole

Clima rovente nello studio di “Belve”, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, a causa delle confessioni hot di Paola Barale

Ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, programma in onda su Rai 2 in cui il politically correct è bandito, Paola Barale, in linea con il mood della trasmissione, ripercorrendo la propria carriera televisiva scandita da amori celebri e gossip ha tirato fuori gli artigli. Commentando le voci sulla presunta omosessualità dell’ex marito Gianni Sperti, ora apprezzato opinionista di “Uomini e Donne”, la showgirl prima ha glissato dicendosi per nulla interessata all’argomento (“Io odio il gossip a prescindere, non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti. Non so cosa dicano di lui”) e poi, in risposta alla Fagnani che le ha chiesto quale la meraviglia di più tra il gossip sulla sua presunta omosessualità e quello su quella dell’ex, si è abbandonata a confessioni decisamente piccanti.

Paola Barale: confessioni hot a “Belve”-tipiu-11/04/2022

“Mi stupisce di più la mia presunta omosessualità: nulla contro le donne, però prediligo il fallo“. La risposta dell’ex moglie di Gianni Sperti è stata così spiazzante da scatenare la reazione tra il divertito e il sorpreso della conduttrice Francesca Fagnani che pure è abituata nella propria trasmissione a raccogliere dichiarazioni scottanti dai suoi ospiti.

Paola Barale e gli ex: “Non sono stati leali”

I grandi ex di Paola Barale: Raz Degan (a sinistra) e Gianni Sperti-tipiu-11/04/2022

Tuttavia la raggelante risposta di Paola Barale non ha impedito alla padrona di casa Francesca Fagnani di approfondire il tema sentimentale tirando in ballo anche l’altro grande amore della showgirl, l’ex modello e personaggio televisivo Raz Degan, chiedendole un giudizio su di lui e su Gianni Sperti. 

Anche in questo caso la showgirl ha risposto senza peli sulla lingua parlando apertamente di tradimenti e mancanza di lealtà alla base del naufragio delle relazioni con i suoi due grandi ex: “Non sono stati leali, intendo tutto, anche tradimenti. A me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno sfigato. Uno che si dichiara libero e totalmente dipendente e tradisce, dove vai? Non hai il coraggio di dire che hai voglia d’altro? Allora puoi fare quello che vuoi“.

Risposta tranchant anche quando la Fagnani le ha ricordato che una volta Raz Degan l’ha definita l’amore più grande della sua vita al punto tale che il suo ricordo lo accompagnerà fino alla tomba: “Non ci credo neanche“.

Impostazioni privacy