Orietta Berti, la foto con la nipotina è boom di like: bellissime

E’ una cantante che ancora oggi sta immancabilmente scalando la vetta delle classifiche la bravissima Orietta Berti. Ma oltre che essere un’immensa artista, è anche una mamma e una nonna molto felice, premurosa e affettuosa, come ha raccontato sovente nel corso di svariate interviste dove ama raccontarsi senza filtri.

Cantante sopraffina ma anche e soprattutto oramai nonna affettuosa e adorabile la bravissima Orietta Berti, che non ha saputo non postare una foto in compagnia della nipotina che ha immediatamente conquistato il Web. Boom di like per loro. Cuore immenso di nonna!

Orietta Berti, un’artista sempre sul pezzo, ieri come oggi

Sembra che, sebbene indimenticati per via del successo nazionale, se non addirittura mondiale, i tempi della famosissima Finché La Barca Va della mitica Orietta Berti, siano oramai lontani, non assolutamente perché sia venuto meno il suo successo, ma perché la donna in quanto cantante accorta e talentuosa è sempre sul pezzo e capacissima di rinnovarsi e adattarsi ai tempi, come è avvenuto nell’estate dell’appena trascorso 2021 che è da attribuire proprio a lei il clamoroso successo di Mille, in compagnia dei giovanissimi Fedez Achille Lauro. Un brano, ancora ascoltatissimo, che è diventato un autentico tormentone.

Inoltre in nome di questa sua rinascita, la donna è continuamente chiamata in Tv sia come gradita ospite sia come concorrente o giurata di qualche trasmissione. Splendida poi la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

Ma, come spesso si dice, se una donna riesce a essere così forte sul lavoro è perché ha anche alle spalle una famiglia che la ama e la sostiene. Ed questo è infatti anche- certamente- il caso di Orietta!

E’ sposata con Osvaldo e ha due splendidi figli

La cantante è sposata con Osvaldo Petrlini dall’anno 1967 e, da questo matrimonio, sono nati due figli: Otis e Omar Peterlini. Il più grande tra i due, Omar, ha ereditato dalla madre il talento e la passione per la musica, mentre il secondogenito Otis è un giocatore di basket che è riuscito a rendere una passione la sua professione principale, facendo anche carriera.

La sua famiglia l’ha sempre incoraggiato in questo suo percorso, ma si sa- del resto- che sono un nucleo molto unito ed affiatato, che si sostiene a vicenda.

Ed è proprio lui che  ha reso i suoi genitori nonni per la prima volta, dando al mondo sua figlia Olivia.

Boom di like la foto sui Social con la piccola Olivia

Ed è alla suddetta nipotina che Orietta è molto legata, in quanto nonna affettuosa. Non per nulla non  ha saputo resistere dal pubblicare sul suo Profilo ufficiale Instagram, in onore del terzo compleanno della piccina, avvenuto il 31 marzo 2022, uno splendido scatto che la ritrae insieme a lei e dove è possibile notare tutto il loro grande amore. “Oggi la mia nipotina Olivia ha compiuto 3 anni❤🌹🎂 Tanti auguri piccolina e grazie per la gioia e l’amore che ci regali ogni giorno🎀”, questo il suo dolcissimo pensiero.

Pioggia di like, di commenti tenerissimi e di cuoricini pulsanti per loro.

Impostazioni privacy