“Non lo…” Ilary Blasi, la confessione imbarazzante su Totti

Ilary Blasi durante un’intervista dichiara che non riconosceva suo marito quando era in campo a giocare a calcio. La confessione diventa virale e fa il giro del web.

La carta vincente di Ilary Blasi, oltre alla bellezza che la contraddistingue, è senza ombra di dubbio, la schiettezza e la genuinità. Anche quando è stata catapultata nel polverone mediatico a causa della sua presunta crisi con suo marito Francesco Totti, è riuscita a gestire la situazione, prima con il silenzio, poi con una bella tirata d’orecchie ai giornali che hanno pubblicato tale falsità.

A Verissimo infatti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha messo a tacere i pettegolezzi, si spera, una volta per tutte. In un altro programma però, ha confessato una cosa che ha scatenato l’ilarità di molti.

La gaffe a L’Isola dei Famosi

Presente da un po’ di settimane su Canale 5, con la conduzione de L‘Isola dei Famosi, Ilary Blasi, riesce sempre a strappare un sorriso. L’ex letterina piace, perché non si dà delle aree, perché è bella e stilosa, ma anche perché come tutti i comuni mortali, fa delle gaffe.

L’ultima si è palesata proprio nel reality dei naufraghi. Durante la recente puntata Ilary Blasi, dopo aver chiuso il televoto, ha chiesto ai concorrenti di lanciare un appello al pubblico per farsi salvare. Una distrazione che ha scatenato il popolo del web, che immediatamente ha fatto notare la curiosità della cosa.

La confessione di Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata al centro di un altro piccolo aneddoto, molto divertente che riguarda proprio il suo matrimonio. Tralasciando la parentesi buia che ha coinvolto la coppia ultimamente, la biondissima di Roma, durante Belve su Rai 2, si è lasciata andare ad una confessione, che ha lasciato la stessa conduttrice, Francesca Fagnani, piuttosto perplessa.

“Io mio marito non lo riconoscevo in mezzo al campo. Poi ho capito che essendo attaccante era avanti” Ha fatto sapere la conduttrice, dimostrando che non era molto interessata al calcio, quando ha conosciuto il suo Pupone.

Questo è bastato per far diventare il video virale. Sui social, hanno commentato la confessione della conduttrice con allegria: “Questa frase di @ilaryblasi la consacra regina della comunità #lgbt quasi al pari di @ambraofficial” È uno dei commenti più simpatici.

Impostazioni privacy