Michelle Hunziker spinta in studio su una sedia con le rotelle: cosa è successo

Michelle Hunziker è- indubbiamente- una delle showgirl più amate e apprezzate nel nostro Paese. Bellissima, carismatica e solare, è anche sovente sulla cresta dell’onda per la sua vita privata e sentimentale, decisamente turbolenta e ricca di colpi di scena. E ora, dopo la conclusione del suo secondo matrimonio, pare stia frequentando un affascinante medico. Tuttavia in questo momento a far parlare di lei è ben altro!

Difatti l’artista, stimata tantissimo anche dalla mitica Raffaella Carrà che la dipinse già molti anni fa come la sua erede dal punto di vista professionale, ha appena postato sui Social un video dove si mostra sulla sedia a rotelle. Ma che cosa le è successo? I fan sono seriamente preoccupati per lei e per il suo stato di salute.

Michelle Hunziker, tra le più amate dagli italiani

Michelle Hunziker è una donna dalle mille risorse. Di strada ne ha fatta davvero tanta da quando, ancora giovanissima, ha debuttato nel vasto mondo dello Spettacolo. Ha studiato e si è impegnata tantissimo e oggi è una delle showgirl più brave e complete che operano e vivono nel nostro Paese. Lo aveva già capito molti anni fa anche la mitica Raffa che questa donna avesse della stoffa e che non fosse solo tanto bella, eleggendola come sua erede dal mero punto di vista artistico e professionale. E oggi, dopo che ha convinto tutti quanti con una manciata di puntate del suo one woman show Michelle Impossible, la sua ” pigmaliona” sarebbe certamente molto orgogliosa di lei e del suo ragguardevole talento.

Molto chiacchierata per il suo privato

Tuttavia l’artista, non è solo molto apprezzata in quanto tale, ma anche molto chiacchierata per il suo privato. Dopo aver concluso da pochi mesi anche il suo secondo matrimonio, lasciando tutti quanti di stucco, ora pare aver intrapreso una nuova  storia con un affascinante dottore. Inoltre anche il suo più celebre ex, Tomaso Trussardi, dopo la conclusione delle loro unione, è ancora costantemente nel mirino. Ma ora a far parlare di lei è ben altro. Un motivo serio e alquanto preoccupante

Si è mostrata seduta su una sedia a rotelle

La donna si è infatti mostrata ai suoi fan, tanto numerosi, sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, in un video dove è seduta su una sedia a rotelle. Ma per quale motivo si è vista costretta a compiere tale gesto? Ha avuto un incidente? No, a quanto pare la showgirl è stata colpita da una forma molto tosta di mal di schiena e per evitare di stare molto in piedi e di camminare tanto durante le registrazioni e il dietro le quinte di Striscia ha fatto tale richiesta.

Impostazioni privacy