Meghan Markle, 12 chili in meno. La duchessa irriconoscibile

Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione, che sia per le sue vicissitudini con la famiglia reale, che sia per le sue ambizioni politiche o semplicemente per i suoi outfit o per il suo aspetto fisico. Proprio quest’ultimo è stato sotto i riflettori dopo la sua prima gravidanza a causa di una dieta speciale che la Duchessa di Sussex avrebbe seguito, per ritornare in brevissimo tempo, in forma smagliante. 

Essere la moglie di un principe, comporta una serie di accorgimenti che non possono essere assolutamente sorvolati. Meghan Markle ne sa qualcosa, essendo entrata nella grande famiglia reale d’Inghilterra, da appena 4 anni.

Bellissima e ovviamente già attenta alla linea e all’estetica già da prima di conoscere Harry, Meghan avrebbe perso in pochissimo tempo, ben 12 chili, dopo la prima gravidanza. Pare l’abbia seguita la nutrizionista Gabriella Peacock, sua consulente alimentare, da molto tempo. È stata lei a dare alla sua assistita, la giusta dieta miracolosa, perfetta e post parto.

La prima gravidanza di Meghan Markle

La prima gravidanza di Meghan Markle è stata ovviamente seguita dai media con insistente e maniacale interesse. Ancora di più, dopo il parto, quando la neo mamma è riapparsa in pubblico, più radiosa che mai e con un peso forma da Oscar.

Dopo la nascita di Archie Harrison, e la cosa si è ripetuta ovviamente anche dopo aver messo al mondo la secondogenita Lilibet Diana, Meghan Markle ha seguito una dieta speciale, importante per la sua ripresa.

La dieta della Duchessa di Sussex

Grazie a questa dieta, ottenuta dalla specialista Gabriella Peacock, la lancetta dalla bilancia ha iniziato a scendere e il morale della neo mamma a salire. 

Meghan ha seguito con attenzione le direttive, ossia mangiare prima dei pasti cinque cucchiai di Yogurt, assumere fibre a colazione, tanta verdura e zero zucchero. A rendere il tutto più produttivo, anche l’attività fisica.

La moglie di Harry infatti, non rinuncia mai ai suoi 12 chilometri di corsa e allo yoga. Il binomio perfetto da appuntare? corsa-yogurt: grazie a questo speciale accostamento, Meghan ha perso peso velocemente.

Impostazioni privacy