Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: separati da anni, cosa viene fuori

Giornalista e conduttore televisivo, Maurizio Costanzo ha svelato un segreto di famiglia durante l’intervista al Corriere della Sera. Si tratta di particolari intimi che riguardano lui e Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Tipiu.com

Una tra le coppie più affiatate e durature del mondo della televisione italiana, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono uniti in matrimonio da oltre 24 anni. Nonostante il grande amore che li unisce, i due, non dormono insieme da molto tempo. È proprio Costanzo a fare la rivelazione al Corriere della Sera spiegando le motivazioni, quali sono i segreti confessati dal marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: segreti di famiglia

Il giornalista romano ha detto di dormire in una camera da letto differente da quella in cui riposa la moglie. Il motivo principale di questa scelta è che Costanzo russa ed ha l’abitudine di restare sveglio tutta la notte a guardare la tv.

Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”

Così ha detto Maurizio Costanzo chiarendo che ha un amore sconfinato per Maria De Filippi, sicuramente ricambiato. Il giornalista ha alle spalle due matrimoni finiti male, la conduttrice di Amici ha confessato che Maurizio non ha un carattere semplice e ci vuole tanta pazienza. La coppia quindi funziona perfettamente soprattutto da quando hanno trovato la soluzione delle camere separate.

I consigli di Maurizio per le coppie

Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”

Maurizio e Maria
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – TiPiu.com

Una soluzione miracolosa, a quanto pare, che ha permesso alla coppia di mantenere vivo il matrimonio e l’amore reciproco dopo tanti anni.

Impostazioni privacy