Maria De Filippi, sapete che auto guida? Da non credere

Maria De Filippi è -indubbiamente- non solo la conduttrice più amata dagli italiani di ogni età ma anche quella più presente in Tv con tante seguitissime trasmissioni. Autentica Regina delle Reti Mediaset, è considerata – a buona ragione- una sorta di seconda mamma per molti ex partecipanti ad Amici, il padre di tutti i talent, e di Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato e- nel contempo- chiacchierato del Piccolo Schermo.

Ed è per questi motivi che la moglie di Maurizio Costanzo suscita anche molto la curiosità del grande pubblico che vuole sempre saperne una di più su di lei che- dal canto suo- non ama molto rilasciare interviste. E ora si scopre quale macchina guidi. Il sogno proibito di tanti, tantissimi italiani.

Maria De Filippi, la Regina incontrastata delle Reti Mediaset

Maria De Filippi, nonostante sia un gran personaggio, non ama molto parlare di se e del suo privato, nonché concedere interviste, se non molto ma molto di rado. Talvolta qualcosa in più su di lei lo si scopre tramite alcuni racconti che ci regala durante la messa in onda delle sue trasmissioni, tutte quante- a dir poco- seguitissime, soprattutto quando si rapporta con i suoi concorrenti e i suoi partecipanti.

Altre volte- invece- le scopriamo tramite la pubblicazione su alcune riviste di alcune foto rubate che ci mostrano la Regina assoluta delle Reti Mediaset, nonché fiore all’occhiello di Pier Silvio Berlusconi, nella sua quotidianità, a telecamere spente.

“Beccata”  mentre faceva la spesa con la sua macchina

Ed è proprio tramite questo assai abile escamotage che si è scoperto quale macchina guidi la mitica Queen Mary! Il settimanale Oggi l’avrebbe beccata alla guida di quella che sembrerebbe un’ Audi di colore bianco.

Una macchina, dati alla mano, molto amata dagli italiani che in moltissimi casi possono solo sognare ad occhi aperti non solamente di possedere ma anche solo di guidare per qualche ora, visto il suo costo tanto elevato.

Più nel dettaglio la donna “è stata beccata” dai paparazzi mentre si accingeva, come una persona qualunque, a fare la spesa e a caricare poi le varie borse in una vettura, parcheggiata nel parcheggio riservato al supermercato.

Gli italiani la considerano un’amica

Chiaramente il fatto di vederla alle prese con un atto tanto easy, la rende ancora più vicina al grande pubblico che ha iniziato  a sentirla coma un’amica alla quale parlare e rivolgersi per raccontarsi a ruota libera. Ed è certamente anche questo, aggiunto alla sua immensa professionalità, ad averla aiutata nel corso del tempo ad entrare sempre più nel cuore degli italiani che oggi sono letteralmente pazzi di lei!

Impostazioni privacy