Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: protagonista pronta a lasciare, spunta il ricatto

La sesta seguitissima stagione de Il Paradiso delle Signore sta ormai giungendo pian piano al suo termine per l’immenso dispiacere dei telespettatori, compresi quelli più affezionati e della prima ora che la seguivano con amore fin da quando andava in onda non nel pomeriggio ma in prime time, sempre su Rai Uno. E per loro sono in arrivo clamorosi colpi di scena.

E tra questi c’è anche il probabile allontanamento da Milano di Gloria che potrebbe arrivare a questa decisione dopo essere stata ricattata pesantemente da Gemma, sempre più furiosa per essere stata lasciata dal suo fidanzato che le ha preferito la sorellastra. Le anticipazioni.

Gloria lascia improvvisamente Milano

Uno dei maggiori punti di forza della soap che, sebbene si stia per concludersi nella sua sesta stagione, non ne vuole sapere di diminuire con i colpi di scena, è anche il fatto di possedere tantissimi personaggi che, nel corso delle varie puntate, hanno trovato un loro degno spazio non solo a livello di trama ma anche nel cuore dei tanto numerosi e fedeli telespettatori.

E tra di questi c’è- certamente- da annoverare Gloria che ora avrà- a quanto sembra- una nuova e grave ” gatta da pelare”. Sembra infatti che la donna si troverà costretta, di punto in bianco, a lasciare Milano dove vive e lavora, in quanto ricattata da Gemma. Ma su quali basi si poserebbe questo ricatto? Che cosa nasconderebbe di tanto pesante e sconvolgente? E per quale motivo la giovane avrebbe deciso di metterlo in atto?

Gemma la ricatta: vuole colpire tramite lei sua figlia Stefania

In pratica Gemma, che è stata lasciata da un momento all’altro dal fidanzato Marco che le ha preferito Stefania alla quale si è dichiarato, non ha affatto digerito il fatto. E dopo il dolore provato, misto all’umiliazione, ha iniziato ad affilare le unghie, vinta dalla rabbia.

E così ha deciso di farla pagare alla sua acerrima rivale in amore in maniera non diretta ma trasversale, colpendo sua madre, ovvero Gloria, giocando molto d’astuzia. E per farlo si affiderà su ciò che sa di lei sul suo passato e sulla sua vera identità.

Un vera identità praticamente sconosciuta, soprattutto presso Il Paradiso...

Gloria ha paura e scappa

A quel punto Gloria, spaventata a morte, non solo del fatto che la figliola possa venire a conoscenza del tutto, ma anche l’Opinione Pubblica e la Giustizia, teme di doversi vedere aprire per lei le porte del carcere. Presa dallo sconforto e dal panico più nero, decide di andarsene di gran carriera dalla Città della Madonnina per svanire nel nulla, nella speranza di non essere più trovata da Gemma.

Impostazioni privacy