Grande Fratello Vip, gieffina ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Un’ex gieffina gli scorsi giorni è stata colta da un malore che l’ha costretta ad essere trasportata in ospedale. Paura per i fan. Ma come sta oggi la donna? Che cosa le è- esattamente- successo?

Il racconto della donna e del malore che l’ha colpita e che ha lasciato interdetti e a bocca aperta i più. Volto molto amato anche di Uomini e Donne

Ex gieffina portata in ospedale. Come sta oggi

Si tratta di una delle showgirl ed influencer più seguite ed apprezzate dal grande pubblico, nonché immensa  protagonista di diversi programmi di successo, da Uomini e Donne al GF Vip, passando pure per Temptation Island Vip.

La donnarecentemente- ha allarmato- e non poco-  i suoi fan spiegando di star attraversando un periodo di precarie condizioni di salute. In pratica sui Social  ha lamentato spesso una continua spossatezza e un’ingente debolezza. Segnali che non devono essere mai e poi mai  poco considerati perché in realtà sintomi del fatto che qualcosa non va.

E, giovedì notte, come ha lei stessa  raccontato, dopo essere svenuta, è stata trasportata in ospedale. Ma di chi si tratta? Chi è lei?

Tanta paura per Serena Enardu ma ora sta meglio

Stiamo parlando di Serena Enardu. In alcune Stories pubblicate sul suo account Instagram la donna  ha raccontato quanto successo giovedì notte. L’ex gieffina ha voluto anche tranquillizzare i suoi fan e ringraziarli per la loro vicinanza.

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma sono molto debole” queste le sue prime parole.

L’ex protagonista di Uomini e Donne  ha poi voluto fare un bel ringraziamento: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo”. E poi ha concluso dicendo: “Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

I fan sono stati tranquillizzati ma vogliono saperne di più

A soccorrere l’ex gieffina è stato, come lei ha confessato,  il figlio Tommaso, il quale ha chiamato l’ambulanza ed ha avvertito anche i parenti. Non sappiamo di più su quanto accaduto giovedì notte. Al momento- infatti- Serena Enardu non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito, sebbene abbia comunque trovato il modo di tranquillizzare i suoi fan, sempre tanto numerosi, che attendono speranzosi e con il cuore in gola, altre sue notizie a riguardo.

Impostazioni privacy