Francesco Renga lo annuncia così: “E’ tornata”. Pazzo d’amore

Francesco Renga non è solo uno dei cantautori più amati nel nostro Paese ma anche un vero artista a tuttotondo, oltre che un uomo di spettacolo, chiamato sovente in Tv in qualità di ospite e/o di giurato per alcune trasmissioni. Inoltre si trova pure nel mirino del Gossip nel quale è entrato anni e anni fa quando ha iniziato la sua lunga relazione con l’attrice e conduttrice romana Ambra Angiolini che gli ha dato due figli che sono ormai grandicelli. Stiamo parlando di Iolanda e di Leonardo.

E, nonostante non siano più una coppia da un bel pezzo, qualunque cosa dicano o facciano, sono sempre molto chiacchierati. E lo sono ancora di più da quanto si è scoperto che vivono nello stesso palazzo, a Brescia, la città di lui. E ora il cantante annuncia tramite sui Social un gradito ritorno. Lei è tornata

Francesco Renga fa un annuncio importante: lei è tornata!

Francesco Renga è oggi non solo un grande artista molto amato dal grande pubblico per le sue innate e indubbie doti canore ma anche per il suo ragguardevole fascino che ha fatto centro nel cuore di tante donne.

Se dapprima, quando faceva parte della rock band dei Timoria, aveva optato per un look più selvaggio con capelli lunghissimi e rasta, poi una volta che ha deciso di camminare da solo, ha iniziato a optare per qualcosa di più elegante e raffinato.

Anche la sua musica ha subito un cambiamento notevole e lui ora è il re delle ballate pop. Con una vittoria e tante partecipazioni al Festival di Sanremo, è riuscito  poi a conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia che ama seguirlo durante i suoi tour e sui Social. Ed è proprio qui che l’uomo ha appena fatto un annuncio che gli ha riempito il cuore di immensa gioia. Lei è tornata! Ma lei chi?

Iolanda mette a dura prova il padre

Si tratta della figlia maggiore Iolanda che negli scorsi mesi ha compiuto i 18 anni. La giovane è stata immortalata in primis mentre si accingeva, scopa alla mano, a dare una bella pulita alla casa del tanto amato padre.

La ragazza è molto legata ad entrambi i genitori che per il bene suo e di suo fratello Leonardo, poco più piccolo di lei, sono riusciti, con il passare del tempo, a mantenere rapporti amichevoli tra di loro, tant’è che Ambra vive al piano di sotto, in un altro appartamento, ma nello stesso identico palazzo di Brescia, dove risiede il suo tanto celebre ex che risiede lì da tempo con la sua nuova compagna.

Ma dopo le pulizie, la figlia ha deciso di mettere a dura prova il genitore che ha invitato i suoi fan a non imitare quello che hanno fatto loro!

Il video del salto con la corda è virale

Eccoli infatti intenti, sul terrazzo di casa, in una giornata di sole, a fare un po’ di sana attività fisica, in particolare ben concentrati nell’ esercizio del salto della corda che a Francesco non viene tanto bene!

Tra risate e inviti di Iolanda a saltare, la performance si conclude con la mal riuscita di tale esercizio da parte dell’artista e con l’arrivo- a detta sua- di un grande dolore alla schiena.  E ora il video, davvero divertentissimo, è virale!

Impostazioni privacy