Elettra Lamborghini “fuori tutto”: seno senza veli in primo piano

Non è sfuggita nemmeno stavolta la fulgida e indiscutibile bellezza di Elettra Lamborghini, bravissima cantante ma in primis indubbiamente bellissima ragazza, agli occhi dei followers per una scollatura del suo accappatoio. Sensuale come non mai!

Accappatoio aperto in primo piano senza veli. E’ questo il nuovo scatto della cantante che è diventato in men che non si dica virale. Lei è pazzesca!

Elettra e i suoi abili stratagemmi Social

Vacanza esclusiva per la mitica Elettra Lamborghini. Siamo a Las Vegas dove si sono tenuti i Grammy Awards 2022, gli “Oscar” del mondo della musica. Insieme a lei, il marito Afrojack.

La cantante tuttavia non manca mai e poi mai  di aggiornare il suo Profilo Ufficiale Instagram, dove posta sovente dei suoi scatti, talvolta anche più che sensuali ma assolutamente mai e poi mai volgari.

Insomma, Elettra conosce molto bene il confine tra le due cose  ed -è a dir poco- bravissima a non superarlo mai. Tuttavia al tempo stesso riesce a catturare l’attenzione dei suoi followers, tanto numerosi, tramite abili stratagemmi  anche solo come sorta di “trappola” al fine di comunicare importanti date ed eventi che la vedono protagonista o comunque molto coinvolta.

In accappatoi e sotto…. niente!

Ora -però- un suo scatto postato dall’artista  su Instagram ha immediatamente catturato l’attenzione dei più…  In esso la donna appare in accappatoio bianco e  seduta su quella che pare essere una piccola poltrona da camera dal colore rosato, molto chic e raffinato.

Guarda dritto davanti a se con uno sguardo leggermente ammiccante ma -nel contempo- che sa trasmettere una grande  sicurezza in se stessa. Non è eccessivamente ammiccante ma pare voler comunicare qualcosa di importante a chi la guarda.

E che cosa voleva dirci nello specifico? Della sua imminente partecipazione ai Grammys, come ben  evidenziato nella didascalia. Ma ciò che non passa assolutamente  inosservato è la scollatura presente nella parte alta dell’accappatoio che fa chiaramente intendere che sotto è… senza veli!

Seno in primo piano

“Mentre mi preparo per i Grammy”, scrive in inglese. Ma a parlare una lingua universale sono le fotografie. Si tratta- infatti- di una serie di scatti che Elettra ha generosamente donato ai suoi fan, sempre più numerosi, che hanno ampiamente dimostrato di apprezzare questa sua altra trovata. Il suo bel seno è messo in primo piano, così come il suo splendido viso, ben truccato. Infine ha mostrato anche un lembo di gamba. Una vera bomba sexy!

Impostazioni privacy