Da Uomini e Donne all’altare: la coppia del trono over lo annuncia così

Uomini e Donne ha ancora una volta, portato a termine il suo principale obiettivo, ossia quello di far nascere coppie innamorate e unite. Il dating show di Maria De Filippi si veste a festa per il matrimonio di due suoi protagonisti. 

C’è chi cerca l’amore da anni a Uomini e Donne senza risultato, c’è chi invece lo trova nel giro di poco. È il caso di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che hanno annunciato di voler presto convolare a nozze.

La dama dai capelli argentati del Trono Over, Isabella, per tutti rivale di Gemma per essere così tanto diversa da lei, nel carattere e nei modi, si accasa con il cavaliere milanese che le ha conquistato il cuore.

La storia d’amore di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

La rivale di Gemma dunque sta vivendo la sua storia d’amore con il suo principe azzurro. E’ stato proprio Fabio Mantovani a cercarla, dopo averla vista in televisione. Il 66enne si è presentato in studio per conoscerla e alla fine è sbocciato l’amore. 

I due hanno iniziato a conoscersi davanti alle telecamere e hanno subito capito che il feeling c’era. Appuntamento dopo appuntamento, hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme, per conoscersi meglio fuori e possiamo affermare, in base alle loro recenti dichiarazioni, che il loro rapporto sta andando a gonfie e vele.

I viaggi e l’annuncio del matrimonio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani infatti, fuori dagli studi di Canale 5 sono diventati inseparabili e hanno scoperto di avere molte cose in comune come la passione per i viaggi. La coppia ha un profilo Instagram dove ama condividere i momenti più belli, che fanno emozionare i fan.

Uno dei viaggi più belli è stato a Dubai. Isabella e Fabio hanno condiviso molte foto, che dimostrano la loro bella complicità. Sono proprio fatti l’uno per l’altro e non c’è da meravigliarsi se nell’aria c’è già il profumo di fiori d’arancio.

Proprio al magazine ufficiale della trasmissione, Isabella ha fatto un annuncio molto importante: Tra due mesi ci sposiamo, sarà una festa per pochi intimi. I suoi figli hanno preso molto bene la notizia, d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

Impostazioni privacy