Carolina di Monaco, scacco matto a Charlene: fatta fuori

Non c’è davvero un pizzico di pace per Charlene di Monaco, denominata da tempo da parte della Stampa come La Principessa Triste. Dopo essere stata lontana a lungo dalla sua casa e dai suoi figlioletti che sono ancora tanto piccini, in seguito a un viaggio nella sua Sudafrica, quando è tornata è stata ” spedita” in Svizzera a riposare e a farsi curare come si deve. Così ha trascorso tutte le festività natalizie senza i suoi cari e presto la stessa identica cosa le accadrà per quelle pasquali. Ma i dispiaceri per lei non sono- certamente- finiti qui…

Difatti la cognata Carolina è pronta a fargli un altro bello scherzetto, o meglio a fare un tiro mancino. Del resto si è sempre saputo che le sorelle di Alberto non l’abbiamo mai vista di buon occhio…

Charlene, l’ombra di se stessa

La sua latitanza da Palazzo negli scorsi mesi ha fatto troppo parlare di lei. Circa un anno fa era tornata in Sudafrica, la sua amatissima terra natale che porta sempre gelosamente nel cuore, per motivi prettamente umanitari. Doveva stare lì soltanto qualche giorno ma poi il suo soggiorno si è protratto fino a ottobre. In tanti avevano dunque iniziato a mormorare che- in realtà- lei avesse deciso di starsene per tanto tempo lontana da Monaco perché in profonda crisi con il consorte. Poi si è parlato di una brutta malattia che non le ha permesso di salire su un aereo per fare ritorno dalla sua famiglia. E quando è tornata è apparsa magrissima e per niente in forma. Charlene, l’ombra di se stessa.

Oggi è ancora lontana dai figli

Qualche foto di rito con il consorte e i figli e poi, soltanto pochi giorni dopo, è stata “spedita” in Svizzera, in una clinica privata da Mille e Una Notte per riposarsi e farsi curare meglio. A Natale non era con i suoi piccoli e ancora oggi è lontana da loro. Sono andati a trovarla con il padre ma non possono ancora viverla nella loro quotidianità e questa è una cosa gravissima. Alberto ha dunque chiesto alla sue sorelle, quali Stephanie e Carolina,  di aiutarlo con loro. E le due sono apparse molto felici di fare le zie a tempo pieno. Soprattutto una…

Carolina “le ha fatto le scarpe”…

Come annunciato anche dal settimanale familiare Nuovo, Carolina è pronta a regnare insieme all’amatissimo fratello sul Principato, al posto di Charlene che non è ancora tornata a Palazzo Grimaldi. Questo sarebbe l’ennesimo colpo basso per la Principessa che anche negli ultimi tempi è stata molto chiacchierata, non solo per la natura dei suoi problemi di salute, ma anche per le sue possibili liason amorose al dì fuori del matrimonio. Scacco matto di Carolina contro di lei!

Impostazioni privacy