Albano non sposerà la Lecciso, c’entra l’ex Romina Power: ecco perchè

Finalmente Al Bano ha fatto chiarezza sulle sue intenzioni: non sposerà mai Loredana Lecciso “per colpa” della ex Romina Power: ecco il motivo

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso dura da oltre venti anni, eppure, nonostante la loro unione sia stata benedetta dall’arrivo di due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido, i due non sono mai convolati a nozze. Una scelta, quella della mancata istituzionalizzazione del loro rapporto, che alimenta il gossip su una loro presunta crisi, motivo per il quale l’ugola d’oro di Cellino San Marco ha deciso di mettere le cose in chiaro.

Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso-tipiu-11/04/2022

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, il cantante pugliese ha sgombrato il campo dalle relative illazioni assicurando che con la compagna la relazione procede a gonfie vele ma che non intende ripetere l’esperienza delle nozze “per colpa” della sua ex Romina Power.

Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente”, ha confessato Al Bano che non avverte l’esigenza di regolarizzare il proprio rapporto con la Lecciso in quanto “l’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è“.

Il grande cuore di Al Bano: ospita due profughi ucraini

Al Bano e Loredana Lecciso hanno offerto ospitalità a 4 profughi ucraini-tipiu-11/04/2022

Insomma, il difficile divorzio da Romina Power ha così fatto soffrire Al Bano, anche perché credeva molto nel loro legame, da traumatizzarlo, motivo per il quale il 78enne artista per scongiurare a priori tale infausta evenienza preferisce non andare di nuovo all’altare: del resto, è lapalissiano, solo se non ci si sposa si è certi di non dover mai divorziare.

Dunque, dopo le incomprensioni e gli alti e bassi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della loro love story Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono più uniti che mai e vivono felici nella loro immensa tenuta a Cellino San Marco dove di recente hanno ospitato pure quattro profughi ucraini. Un gesto di concreta solidarietà che dimostra che il cantante pugliese è dotato non solo di una grande voce ma anche di un grande cuore. 

Nell’intervista concessa alla Toffanin l’ex marito di Romina Power ha anche esternato tutto il suo dolore per le atrocità del conflitto in Ucraina (“Vedere il teatro di Mariupol, dove ho cantato, distrutto fa male. Le scene che arrivano da quelle terre sono inguardabili”) e si è augurato, quindi, che il “morbo che finisca presto e che finisca qui. Ho letto che le dita sarebbero pronte a schiacciare i tasti della guerra nucleare, spero non sia vero, sarebbe la fine di tutto” prima di rivolgersi direttamente al Presidente russo: “Caro Putin, la vita ce l’ha data Dio e se c’è qualcuno che può togliercela è solo lui”.

 

Impostazioni privacy