Uomini e Donne, Tina Cipollari cade in studio: accade di tutto VIDEO

Un seguitissimo profilo Instagram che reca il nome – parodiato da un conosciutissimo programma TV – Mai Dire Trash, riprende un momento alquanto comico che vede protagonista la sempre agguerrita opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.  E durante una sua discussione, ecco che accade il fattaccio...

La vamp, presenza ormai storica all’interno del dating show più celebre della Tv, ripresa durante una “ quasi caduta”. Il video è diventato in men che non si dica virale.

Tina Cipollari, un suo nuovo video è diventato virale

E’ ormai risaputo che Tina Cipollari, oltre ad essere un personaggio televisivo molto amato, è conosciuta più che altro per le sue continue diatribe, spesso anche fortemente supportare dal collega opinionista Gianni Sperti, all’interno del dating show più famoso di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, ove sono anche spesso immancabili i suoi “tentativi” di abbandono dello studio che- però- non avviene  quasi mai.

Ma una sua alquanto recente “figura” durante una messa in onda  non è affatto passata inosservata ai telespettatori, sempre tanto numerosi.

Il video, postato da un Profilo Istagra, è diventato in men che non si dica virale!

Sui Social si riprende una sua ” quasi caduta”

Il profilo  Social in questione reca il nome  parodiato  di una vecchia ma conosciutissima e seguitissima trasmissione, Mai Dire Trash, il che rende superfluo quindi dire di quale si tratti.

In pratica pare che, al seguito dell’ennesima diatriba tra l’opinionista e una dama del Trono Over, con molta probabilità Pinuccia, con la quale per altro Tina ultimamente pare essere particolarmente agguerrita a causa della sua eterna indecisione e dei suoi gusti eccessivamente complicati, la Cipollari, dopo la sua immancabile “arringa” si stava apprestando a riaccomodarsi al proprio posto, sito accanto al collega Sperti.

Ed è proprio  nel corso di tale operazione è  scivolata, evitando solo  in extremis una caduta che avrebbe potuto risultare molto ma molto dolorosa.

Commenti al vetriolo per lei

“La quasi caduta di Tina” decorato dall’emoticom di due aeroplanini e di una faccina intenta a sbellicarsi dalle risate è stata la didascalia posta a corredo del post, al quale poi non sono neppure assolutamente mancati i commenti, caduti letteralmente a pioggia, alcuni dei quali decisamente salaci, per non dire al vetriolo, come -del resto- ci si poteva attendere da un canale creato come una sorta non solo di – e qui nominiamo il programma da cui è stato tratto – Mai Dire Gol, o meglio di Striscia La Notizia del Web, ad uso di utenti che mantengono nell’anonimato un comportamento molto critico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)