Uomini e Donne Soraia, su Instagram ancora le foto con il suo ex: chi c’era prima di Luca

Uomini e Donne, Trono Classico, dopo la scelta dell’amico, vicino di casa e collega di trono Matteo Ranieri, a breve toccherà anche a Luca Salatino, fare la sua. Vicinissimo alla bella corteggiatrice Soraia, pare essersi allontanato da lei dopo che la ragazza gli ha rifiutato un bacio e atteggiamenti un po’ troppo passionali durante alcune esterne. E ora pare- invece- essersi sempre più avvicinato a Lilli che fa parte da più di tempo del programma.

E mentre si aspetta che cosa deciderà il tronista romano, spunta dal passato una foto che ritrae la giovane in compagnia del suo ex fidanzato con il quale ha avuto una lunga storia d’amore della quale aveva anche parlato nel corso della sua priva intervista rilasciata per il magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5.

Soraia nei guai? Luca pare preferirle Lilli!

Uomini e Donne, Trono Classico, dopo Matteo Ranieri ora toccherebbe anche a Luca Salatino fare la sua scelta. Se fino a poco tempo fa sembrava presissimo sia da Lilli che da Soraia, che è giunta in trasmissione, scendendo dalle famosissime scale, con il preciso scopo di conoscerlo e di conquistarlo, molto tempo dopo rispetto alla rivale, ora sembra essersi un po’ distaccato da quest’ultima che non gli avrebbe concesso un bacio durante una delle loro svariate esterne.

La ragazza, pur essendo  parecchio presa da lui, vorrebbe andarci piano, in nome anche della varie batoste che ha preso in amore, nonostante la sua giovane età. Inoltre per l’educazione che ha ricevuto fin da piccola,  non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare troppo innanzi alle telecamere. E tutto questo pare aver non poco indispettito il tronista che pare preferirle – ora come ora-  Lilli.

Lei è sempre se stessa e ha molto sofferto per amore

Tuttavia lei se ha agito in questa maniera è stato per non assumere le parti di femme fatale che non le appartengono. Del resto, come ha dichiarato durante la chiacchierata a cuore aperto alla rivista, lei ” Non ha armi di seduzione e cerca ci essere se stessa”. Se poi ha deciso di andare in Tv per trovare l’amore e corteggiare Luca era perché era single da quattro anni e non riusciva a trovare il ragazzo giusto per lei nella sua quotidianità.

Ma, sebbene senta forte il desiderio di amare e di essere amata a sua volta, la giovane vuole andarci- come si suol dire- ” con i piedi di piombo”, perché di sconfitte e di delusioni in amore ne ha già avute parecchie.

Inoltre ha alle spalle due storie molto importanti, una adolescenziale che l’ha portata a mantenere un bel rapporto di amicizia con il suo ex, e una ben più recente, durata ben tre anni , con un ragazzo che l’ha molto ferita.

E ora spunta dal passato la sua foto

Con il suo ex quando erano ancora felici

La foto risale al 2017 e ritrae la ragazza in compagnia del suo allora fidanzato durante un matrimonio. Come si può notare lei portava i capelli sempre lunghi ma diversi rispetto a ora. Ricci e non piastrati. Anche il make up è ben differente. A quanto sembra Soraia per partecipare in Tv ha deciso di provvedere a una rinfrescata al suo look per apparire agli occhi di Luca ancora più bella.

Impostazioni privacy