Uomini e Donne, Marcello Messina torna a parlare di Ida: il passo indietro

Uomini e Donne, Trono Over, nonostante sia uscito da molti mesi ormai dalla Corte di Maria De Filippi che gli ha donato- indubbiamente- tanta fama, il cavaliere Marcello Messina, ex frequentante della splendida Ida Platano, autentica star da svariato tempo del noto dating show di Canale 5, è ancora saldamente nel cuore dei telespettatori, oltre che particolarmente seguito sui Social dove – per altro – è anche piuttosto attivo. E ora l’uomo è ritornato a parlare della dama…

Marcello, che è felicemente fidanzato con Viviana, che ha conosciuto lontano dalla Tv, con la quale fa coppia fissa da fine 2021, ha voluto riparlare della dama, ormai bresciana di adozione, che, dopo tante batoste, sembra aver ritrovato un certo feeling con il suo ex Riccardo Guarnieri. Le sue parole.

Marcello Messina, un cavaliere mai dimenticato dai telespettatori 

Il Trono Over è- indubbiamente- molto ma molto apprezzato dai telespettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione-  della prima ora, del famoso dating show di Canale 5 il cui successo non è mai diminuito nel corso del tempo.

Le storie, le conoscenze e le diatribe tra dame e cavalieri piacciono molto e così, anche quando escono dalla Tv, il grande pubblico decide di mantenere un contatto con loro tramite i Social.

Ed è questo- certamente- il caso di Marcello Messina che, sebbene abbia lasciato per sua decisione la trasmissione, ben prima della fine del 2021, dopo una frequentazione con la bellissima Ida Platano, è molto seguito su Instagram, dove cerca di mantenere un filo pressoché costante, sia tramite la pubblicazione di Storie che di post, con i suoi followers, sempre più numerosi. Ed è qui che ci ha parlato e mostrato per la prima volta la sua Viviana.

Oggi, lontano dalla Tv, è felice con Viviana

Viviana è una donna mora, dotata del classico fascino mediterraneo. Si sono conosciuti tramite il lavoro nello studio di agenzia immobiliare dove l’uomo opera da tempo. E’ scattato subito qualcosa tra di loro e lui- in men che non si dica- l’ha presentata ai familiari e agli amici più cari.

Poi ha parlato di lei in una Storia per poi mostrarcela in alcuni scatti insieme a lui su Instagram. Inoltre hanno anche trascorso le festività natalizie insieme, così come alcune cene in compagnia di Isabella Ricci e del suo Fabio Mantovani.

La loro storia prosegue a gonfie vele, sebbene, a causa di impegni professionali di lei, che non vive a Torino come lui, non possano- al momento- convivere al 100%.

Ma, se si parla di lui, non si può certo non nominare Ida della quale è ritornato a parlare lo stesso Marcello in una sua recente intervista.

Ha voluto fare un augurio a Ida

A quanto pare non prova rancore per lei e riesce anche a seguirla in Tv. Lui ora è felice con Viviana ma è comunque dispiaciuto nell’appurare che lei non riesca a trovare l’uomo giusto e che merita.

In pratica lui, tramite le pagine del magazine ufficiale della trasmissione, ha voluto farle un metaforico in bocca al lupo a riguardo, augurandole di “trovare la serenità”.  Una componente – chiaramente-base per stare bene con se stessi, iniziare ad amarsi di più e quindi anche, con il passare del tempo, riuscire ad apprezzare e ad amare meglio gli altri.

Impostazioni privacy