Uomini e Donne, Gemma e Tina diventano amiche: colpo di scena

Uomini e Donne, la notizia ha del clamoroso, ma stando alla lettura e all’ ascolto delle nuove anticipazioni del noto, amato e – nel contempo- chiacchierato dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla Regina delle Reti Mediaset, ovvero la camaleontica Maria De Filippi, non sarà più la dama torinese la vittima prediletta delle frecciatine e dell’ira della vamp Tina Cipollari. Ora-infatti- a invadere la scena e a offuscarla c’è lei…

I telespettatori più accorti e attenti avranno- di certo- notato che da un po’ di tempo non si parla molto di Gemma Galgani. Inoltre non la si vede al centro dello studio. In pratica dopo la fine della sua frequentazione con il cavaliere Franco, è un po’uscita di scena, pur essendo presente alle varie registrazioni ed essendo inquadrata di tanto in tanto. E ora a essere attaccata dalla storica opinionista è un’altra dama

Tina mette in un angolo Gemma. Non  è più lei la sua vittima prediletta

Uomini e Donne, Trono Over, dopo più di undici anni di presenza, praticamente fissa, all’interno del programma, la dama torinese sembra essere  stata messa sempre più da parte durante le varie registrazioni, sebbene sia sempre seduta nel noto parterre. Di tanto in tanto viene pure inquadrata, ma di lei si parla davvero molto poco.

In pratica dopo che si è conclusa la sua frequentazione, nel peggiore dei modi possibili, con il cavaliere Franco, di lei si sono perse un po’ le tracce. E ora sembra che l’oggetto delle invettive di Tina non sia più lei ma un’altra dama alla quale la vamp sta dedicando tanta attenzione e che sovente occupa il centro dello studio.

Pinuccia, la nuova nemica della  Cipollari

Si tratta di Pinuccia che da quando ha chiuso la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro non gode più della simpatia e della stima della vamp che la trova sempre una gran maleducata. In particolare non le è affatto piaciuto il modo aggressivo con il quale si è rapportata con l’uomo che – invece- reputa molto garbato ed elegante. Lui, dal canto suo, di tanto in tanto, le chiede di ballare ancora insieme.

Ma quando ha chiesto di fare la stessa cosa con la Platano, la sua ex frequentante si è molto irritata. Inoltre ha anche  iniziato a insinuare che ci fosse qualcosa tra di loro, poi  fortemente smentito da entrambi.

Fatto sta che tra lei e Tina non scorre più buon sangue e che lei due non perdano mai l’occasione per scontrarsi. In pratica pare che l’opinionista abbia scelto lei ora, accantonando la Galgani, come sua prediletta vittima di critiche e di invettive che hanno poi portato l’altra più volte al pianto.

Ne ha anche per Armando, Ida e Riccardo

Tuttavia è doveroso dire che la Cipollari ha anche avuto da dire ancora con Armando che ha appena concluso la sua frequentazione con Aneta che -dal canto suo- ha deciso di accettare le attenzioni di Diego Tavani. Inoltre non vede più di buon occhio Ida Platano e il suo celebre ex Riccardo Guarnieri, ritornato di recente in studio, non capendo a quale gioco stiano giocando.