Marco Liorni tremendo lutto: il messaggio di dolore del conduttore

Ore  assai tristi per il conduttore di Reazione A Catena Marco Liorni, dovute alla scomparsa di una nota campionessa che è rimasta a lungo nel cuore anche dei telespettatori più affezionati. Grave indicente in Germania nel quale ha perso la vita. 

Marco Liorni in lutto per la prematura scomparsa di una campionessa di Reazione A Catena, con la quale sembrava aver instaurato un buon rapporto. Il suo sentito messaggio di cordoglio sui Social.

Marco Liorni piange per una ex concorrente di Reazione a Catena

Il conduttore di Reazione a CatenaMarco Liorni, non riesce a nascondere il suo dolore non appone ricevuta la tragica notizia. L’uomo ha voluto render omaggio ha voluto scrivendo sul suo Profilo Ufficiale  Instagram un messaggio di cordoglio per Lucia Menghini. Con aria assolutamente incredula per la brutta storia, si rivolge per l’ultima volta direttamente alla sua ex concorrente.

 Le parole del presentatore, letteralmente distrutto dal dolore: “Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, Le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene.“.

E’ morta Lucia Meneghini del trio Le Pignolette

Lucia Menghini aveva partecipato a Reazione A Catena più di mezzo anno fa, dove- lo ricordiamo nuovamente per dovere di cronaca-  aveva fatto parte del trio assolutamente vincente e convincente de  Le Pignolette. Originaria di Foligno, in provincia di Perugia, si stava apprestando al completamento degli studi, ed era ormai agli sgoccioli il suo tirocinio presso l’ospedale di Spoleto. Era- dunque- quasi pronta a spiccare il suo volo verso la vita.

La donna si trovava in vacanza in Giordania insieme a due amiche e compagne di studi, con le quali stava anche  effettuando il tirocinio come anestesista. Ed è qui, in una terra tanto lontana da casa, ove è -purtroppo- avvenuto un terribile incidente stradale nella notte tra l’8 e il 9 aprile 2022, al quale la protagonista del trio Le Pignolette -purtroppo- non è sopravvissuta. Ma anche le due amiche sono risultante coinvolte, ma -per fortuna- sono solo rimaste ferite.

Il messaggio, oltre che di Liorni, anche di Massimo De Fino alla famiglia

Anche l’Usl Umbra 2, a firma del direttore Massimo De Fino, ha fatto le condoglianze alla famiglia della ragazza salutandola per l’ultima volta con parole che mettono i brividi. “Ho appreso con grande dolore la tragica notizia della scomparsa della nostra giovane professionista folignate Lucia Menghini. Una giovane vita spezzata che lascia sgomenti e senza parole. Vorrei unirmi al dolore dei colleghi della struttura complessa di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Spoleto, dove la giovane dottoressa prestava servizio ed esprimere profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia e a quanti l’hanno conosciuta e apprezzata  per la sue doti umane e professionali“.

Impostazioni privacy