“Isabella e Fabio nozze annullate” | Arriva la verità della dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, quando sono scesi i famosi petali per loro, il grande pubblico a casa, così come le persone presenti in studio, si sono davvero molto emozionate. Lei era da due anni, mese più, mese in meno, che, dopo qualche pausa, faceva parte del dating show più famoso della Tv, mentre lui era un novellino. Ma lui aveva deciso di parteciparvi solo dopo aver notato lei per tentare di conquistarla. Un’impresa che- come abbiamo visto in seguito- ha certamente portato a termine!

Hanno così iniziato a frequentarsi, ben lontani dalle telecamere, hanno trascorso il Natale e tutte le festività insieme, e hanno dato il via a una splendida vacanza alla Maldive, che hanno deciso di documentare con tante foto sui rispettivi Profili Ufficiali Instagram dove sono- a dir poco- seguitissimi. Poi è arrivata la lieta novella, con tanto di data: un bel matrimonio! Ma ora eccola la doccia fredda, per non dire gelata: pare che lei abbia annullato le nozze!

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, una coppia grazie a Maria De Filippi

Si sono conosciuti, frequentati e amati grazie a Maria De Filippi che, nel corso del tempo, ha permesso a moltissime persone di trovare il grande amore. Loro sono la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani.

Lei era una presenza molto presente nel noto dating show di Canale 5, mentre lui non solo non aveva mai partecipato ma non l’aveva mai nemmeno seguito, finché un giorno, mentre si accingeva a fare il classico zapping innanzi alla Tv, ha incrociato sullo schermo il suo viso.

Ha poi iniziato a seguire il programma e poi ha chiamato la redazione per chiedere di partecipare. Voleva assolutamente conoscere quella donna e cercare di conquistarla. Un desiderio che- come abbiamo potuto- constatare si è assolutamente avverato!

Dopo l’uscita dal dating, feste insieme e una meravigliosa vacanza alle Maldive. Poi la lieta novella: le nozze!

Hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione per incominciare a viversi nella quotidianità. Durante le festività sono stati insieme, anche a Natale, e hanno anche deciso di approfondire la conoscenza con il cavaliere Marcello Messina e con la sua nuova fidanzata, che ha conosciuto al dì fuori del Piccolo Schermo.

Poi hanno trascorso un lungo periodo di relax, proprio come due novelli piccioncini alle Maldive. Un viaggio che hanno ampiamente documentato con tanti scatti, prontamente pubblicati sui loro Profili Ufficiali Instagram, dove sono molto seguiti.

E poi è arrivata la notizia che ha scaldato il cuore dei loro numerosi fan: le nozze! Lei, al settimo cielo, aveva anche parlato meglio e nel dettaglio di quel giorno, soffermandosi pure  sull’abito: avrebbe riutilizzato quello del suo primo matrimonio, facendogli apporre delle modifiche per renderlo più moderno. Ma ora è arrivata la doccia gelata…

Matrimonio annullato? Lei smentisce così, ” Ci sposiamo”

A quanto pare lei ha tutta l’intenzione di cancellare le nozze delle quali aveva già anche ampiamente parlato soltanto qualche settimana fa nel noto magazine ufficiale del programma. Non è stata lei a dirlo direttamente ma negli ultimi giorni sono nate voci sempre più potenti che li vorrebbero lontani dal matrimonio.

I motivi non sono stati resi noti e i due interessati non hanno aperto bocca a riguardo fino a poche ore fa quando la dama, sui Social, parlando con alcuni sui fan, ha dichiarato a spron battuto che non era vero assolutamente nulla. ” Ci sposiamo”, questa la sua laconica risposta.

Impostazioni privacy