Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Beatrice muore? La verità

Il Paradiso Delle Signore, nuovi colpi di scena in arrivo per le prossime puntate  della sesta stagione, che si sta ormai avviando verso la fine, per l’immenso dispiacere dei telespettatori, sempre tanto affezionati e numerosi. Una dichiarazione improvvisa e un brutto incidente sconvolgeranno tutti quanti.

Le novità e i fulmini a ciel sereno non mancheranno- di certo- nel corso delle ultimissime puntate di questa stagione, a dir poco trionfale, de Il Paradiso. Un dramma lascerà a bocca aperta. Una grande protagonista a rischio. Si tratta di Beatrice.

Beatrice muore? Ma intanto occhi puntati anche su di lui…

Prosegue l’appuntamento con la soap più amata di Rai Uno. Le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda lunedì 11 aprile in tv, rivelano che ci saranno un bel po’ di colpi di scena, al di là della possibile dipartita di Beatrice.

Occhi puntati in primis sulle vicende di Marco che ormai sarà impossibilitato a continuare a far tacere i suoi sentimenti per Stefania. Spazio anche alle novità legate a Salvatore Amato: il giovane barista- infatti- porterà avanti i preparativi delle nozze ma in gran segreto.

Inoltre Gemma, dopo aver fatto i conti col rifiuto da parte di Marco, comincerà ad avere dei seri sospetti sul conto della sia sorellastra Stefania che- sotto sotto- non ha mai stimato.

Si dichiara a Stefania. Gemma lo scoprirà?

La figlia di Veronica, infatti, comincerà a sospettare che tra lei e Marco possa esserci una relazione, motivo per il quale comincerà a guardarla con occhi alquanto sospetti, il che scatenerà una forte crisi tra le ragazze e, soprattutto, le metterà l’ una contro l’altra.

Come si evolverà la situazione? Gemma riuscirà a scoprire la verità su quello che sta accadendo tra la sorellastra e il nipote della contessa Adelaide? E quel punto che farà?

In attesa di scoprirlo, è rivelato che Marco deciderà di aprire il suo cuore alla venere, figlia di Ezio e Gloria. Dopo le forti emozioni che hanno vissuto insieme, il nipote della contessa si renderà conto che non è più possibile fingere e che bisogna uscire allo scoperto, per poter essere davvero felici.

Ecco perché, in questo nuovo appuntamento con la soap opera pomeridiana di Rai 1, lui deciderà di dichiararsi ufficialmente a Stefania e quindi di confessarle liberamente il sentimento che prova nei suoi confronti da molto tempo.

Beatrice protagonista di un brutto incidente

Ma al di là di questo colpo di scena, a tenere letteralmente incollati i telespettatori alla Tv sarà un dramma che vedrà come diretta interessata una grande protagonista della soap. Si tratta di Beatrice. In pratica la donna resterà vittima di un terribile incidente dopo aver scoperto delle prove schiaccianti nei confronti di Dante Romagnoli.

Il bieco individuo- infatti- potrebbe essersi servito della donna per arrivare ai suoi loschi obiettivi per colpire Vittorio Conti ed entrare ancora di più nel suo mondo. Ci sarà forse il suo zampino dietro al fattaccio? La donna perderà -forse- la vita?

Impostazioni privacy