Domenica In anticipazioni, tutti gli ospiti di Mara Venier

Sta tornando l’appuntamento settimanale della domenica con il sempre attesissimo e seguitissimo Domenica In, condotto dalla spumeggiante e bravissima Mara Venier, anche stavolta davvero ricco di ospiti. Ma chi saranno? Tutti i nomi.

Con chi avrà il piacere e l’onore di intrattenersi stavolta la conduttrice veneta? Chi potrà intervistare nel corso del suo amatissimo contenitore domenicale che va in onda su Rai Uno alle 14 subito dopo il TG1?

Domenica IN, arriva per Zia Mara un super ospite, vera star della musica italiana

Mara Venier torna su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In. Come sempre, tanti gli ospiti che impreziosiranno il pomeriggio degli italiani sul Primo Canale, a partire da un super ospite. Si tratta di  un grande nome della musica italiana che avrà ampio spazio nel corso della puntata del 10 aprile, dunque della Domenica delle Palme.

Come ogni settimana, anche questo appuntamento avviene in diretta televisiva dagli studi di Fabrizio Frizzi di Roma e andrà  in onda dalle ore 14:00. Durerà circa tre ore per terminare intorno alle 17:00 quando sarà data la linea a Francesca Fialdini.

Ma scopriamo ora  quali sono le anticipazioni e chi saranno gli ospiti della nuova puntata di Domenica In.

Arriva Jovanotti! E poi Andrea Roncato, Stefano Masciarelli e Don Mazzi

La trentesima puntata 2022 di Domenica In prevede una partenza con il botto visto che ci sarà Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che approda su Rai 1 come super ospite nel salotto di Zia Mara, dopo una lunga odissea di recenti ospitate anche in  altri programmi.

Jova, insieme alla conduttrice , ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera e coglierà l’occasione per presentare la nuova edizione del Jova Beach Party, un appuntamento che coinvolgerà tutta quanta Italia durante l’estate 2022. In più, presenterà anche il suo nuovo progetto discografico intitolato Mediterraneo.

La puntata continuerà con Don Antonio Mazzi, il quale presenterà il suo ultimo libro, intitolato Gesù uomo vero. A seguire ci saranno  Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, che ripercorreranno anche i momenti più preziosi delle loro carriere.

Greg e Lillo, San Giovanni e sul finale Ferzan Özpetek

La puntata proseguirà imperterrita con la divertentissima coppia comica Lillo e Greg, che presenterà  nuovo film in uscita intitolato Gli idoli delle donne. Questa pellicola approderà  al Cinema il 14 aprile 2022. Il comico Pasquale Petrolo, in arte Lillo, per altro è di recente tornato alla riscossa con la sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori.

Altro ospite di Mara Venier nel corso della puntata è il cantante uscito dalla scuola di Amici  Sangiovanni, che occuperà un altro spazio musicale del programma esibendosi sulle note del nuovo singolo, Corto Circuito, tratto dal suo primo album Cadere Volare.

E poi sarà la volta di  Ferzan Özpetek, ormai prossimo a ritornare il 13 aprile su Disney+ con  una nuova serie tratta da un suo vecchio film che ebbe un grande successo nel 2001. Si tratta de  Le Fate Ignoranti. Anche il regista turco di nascita, ma italiano d’adozione, al cospetto di Mara Venier avrà modo di ripercorrere alcune importanti tappe della sua fulgida e brillante carriera.

Impostazioni privacy