Clizia Incorvaia mostra il fisico a 49 giorni dopo il parto: lo scatto in intimo

Clizia Incorvaia -al momento- sembra che stia detenendo immancabilmente il titolo di “mamma più bella del mondo”, dopo esserlo diventata per la seconda volta del piccolo Gabriele, avuto dal compagno Paolo Ciavarro. La donna  è in forma più smagliante che mai.  E un suo nuovo selfie sui Social conquista immediatamente l’etere…

Ha ritrovato in men che non si dica la sua fisicità, davvero notevole, a poca distanza dal parto, la bellissima influencer. Alcuni scatti appena pubblicati sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, lo attesterebbero e pure alla grande! Lei è pazzesca!

Clizia Incorvaia, una mamma bellissima e al top

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro possiamo tranquillamente definirli “la coppia d’oro del mono dello spettacolo italiano”, dal momento che il Gossip nostrano è letteralmente impazzato su di loro, dapprima per la loro storia d’amore nata all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, poi per la loro convivenza e ora per la nascita del piccolo Gabriele.

Un bambino che avrà modo  un domani di potersi vantare della bellezza straordinaria della sua mamma, che superati i 40 anni, per altro assolutamente non dimostrati, presenta ancora un fisico da  dieci e lode, che non ha davvero nulla da invidiare a quello delle ventenni. E ora un suo nuovo scatto ce lo dimostra ampiamente…

In un post il prima e dopo il parto. Ma lei è sempre splendida e al top

49 giorni dal parto VS due giorni dal parto ❤️. Mi chiedevate come io stia fisicamente, quanti kg abbia in più ed eccomi qui, nuda e cruda più o meno🤣. So di certo che non ho recuperato appieno la mia vecchia forma, sono più morbida e si intravede ancora la linea nigra, mi sto allenando da due giorni e spero di poter essere costante”, queste le prime righe a corredo di una foto, o meglio un selfie realizzato abilmente davanti allo specchio, dove la donna si mostra in tutto il suo splendore al vasto mondo dei Social.

Indossa un completino intimo nero, con collant dello stesso colore. I capelli sono sciolti ed è struccata. Qui non è ancora nella versione odierna, ma è ancora nella fase ben lontana dal parto.

Nonostante lei sottolinei che non ha ancora riacquistato la sua forma fisica, noi possiamo notare che il suo fisico abbia decisamente perso gran parte  quei pochi kg che aveva preso– come è normale che sia- durante la sua seconda gravidanza.

Ma poi la modella ha tosto proseguito: “Ma se così non sarà non me ne farò una colpa, il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica dar una vita . Tempo al tempo!”.

E sul finale ha lanciato un importante messaggio alle donne che stanno per diventare mamma o che lo sono già diventate: ” E poi la luce di una mamma é così potente da offuscare ogni imperfezione.🤭❤️ Ricordatevelo e non abbiate ansie donne, siete delle forze della natura“.

Lei è veramente molto sensuale

Si tratta -in verità- di un trittico di scatti e di un breve video, tutto postato in sequenza nel medesimo post, dove come denominatore comune è indubbiamente impossibile non notare un top nero del tutto privo di pizzo e senza cuciture in vista che rende la bellissima Clizia molto sensuale, senza -però- assolutamente scadere nel volgare.

Per quanto riguarda la parte bassa è possibile notare tre alternative:  la prima costituita da dei collant a fascia alta, sostituiti poi da degli shorts dai motivi quasi mimetici e da un ulteriore slip però anch’esso a fascia alta, presente sia nel terzo scatto che nel video in chiusura, dove Clizia sembra divertirsi a sperimentare delle zoomate attraverso lo smartphone con il quale lo ha  abilmente realizzato.

Ergo: un lavoro da influencer, del quale Clizia è espertissima, svolto a regola d’arte, che mette ancora in luce non solo la sua fulgida bellezza ma anche la sua immensa professionalità.

Impostazioni privacy