Che Tempo Che Fa anticipazioni: tutti gli ospiti e i temi di Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa, nuova attesissima e sicuramente seguitissima puntata prevista per la prima serata di Rai3 in data 10 aprile 2022. Ma chi saranno gli ospiti? Di quali argomenti si parlerà?

Tanta musica, attualità e cinema, sono questi gli ingredienti base del nuovo appuntamento con l’impeccabile Fabio Fazio. Con chi avrà modo di interloquire il conduttore? Lo svela la stessa Pagina Instagram della trasmissione.

Che Tempo Che Fa, grande spazio all’attualità ma anche allo Show Business

Che Tempo Che Fa, il programma condotto dal bravissimo Fabio Fazio che tiene magistralmente compagnia ai telespettatori di Rai 3 tutte le domeniche in prima serata, da ormai diverse settimane sta mantenendo alta l’attenzione più che mai sulla guerra in Ucraina.

Un fatto- indubbiamente- molto grave che sta ancora ora sconvolgendo l’Europa intera e che si spera finirà molto presto, come auspicato anche nelle accorate preghiere di Papa Francesco.

Tuttavia a quattro settimane dall’inizio del conflitto, il giornalista  ha deciso – senza tuttavia interrompere l’informazione riguardante la crisi dell’Europa Dell’Est –  di ritornare a dare la sua giusta fetta di spazio in trasmissione anche allo Show Business.

Si parlerà di Sport, Musica, Tv e Cinema con una parata di ospiti da dieci e lode

Parallelamente alla continuazione del focus sull’attualità: anche domenica 10 aprile 2022, infatti, non mancheranno spunti di riflessione sul terribile conflitto tra Russia e Ucraina,  il conduttore di Che Tempo Che Fa ha – come già detto – definitivamente ripreso la sua scaletta di ospiti, italiani e internazionali.

Per il mondo dello Sport troveremo Marcel Jacobs,  mentre per quanto concerne la Musica troveremo Jovanotti e Fabri Fibra.

Spostandoci dal mondo delle sette note, a quello del Piccolo e Grande Schermo,  avremo modo di vedere Luca Zingaretti e Terence Hill.

Una gustosa anteprima ” targata” dalla coppia Pieraccioni- Ferilli

Saranno poi ospiti Sabrina Ferillie Leonardo Pieraccioni, in uscita al cinema con Il sesso degli angeli, il prossimo 21 aprile 2022.  Da Fazio i due  ne daranno una gustosa anteprima – in grande e assoluta esclusiva- al pubblico di RAI3.

A seguire, è possibile che si riapra la dolorosa parentesi Russia-Ucraina con la presenza di alcuni esperti del settore. Settimana scorsa- per esempio- abbiamo assistito agli interventi del Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg, del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi di Maio e  dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi.

Impostazioni privacy