Barù gela Jessica e la stronca: la reazione della Principessa, gesto choc

Grande Fratello Vip, la bellissima Jessica Selassié, vincitrice- a sorpresa- della sesta edizione, condotta dallo spumeggiante Alfonso Signorini, dopo aver dato una svolta al suo look e aver fatto un bel salto dal suo parrucchiere di fiducia, pare aver voluto dare un bel taglio anche alla sua conoscenza con Barù. L’indiscrezione.

Si sono conosciuti e piaciuti all’interno del padre di tutti i reality e si erano promessi di continuare la loro liason a telecamere spente. Ma ora pare che l’idillio sia già finito. Un rumors che proviene dal Web farebbe pensare che lui per lei sia ” acqua passata”.

Jessica ha conosciuto l’amore nella Casa, ma è già tutto finito?

Non è un mistero che la vincitrice dell’edizione appena conclusasi del GF Vip, Jessica Selassié, avesse una relazione con il concorrente Barù, non per nulla anche la sorella Lulù aveva iniziato una storia, poi diventata molto importante, con il concorrente Manuel Bortuzzo, tanto che i due sono anche andati a convivere appena lei è uscita – poiché arrivata in finale a differenza del fidanzato – dalla Casa più spiata d’Italia.

La cosa strana -però- ora sembra essere un’inaspettato parallelismo creatosi fra la situazione sua e quella della sorella Lulù, sulla quale l’accorta Deianira Marzano ha cercato in entrambi i casi di fare luce, con una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Lulù bloccata sui Social dal suocero

Nel caso di Lulù, come ormai ben sappiamo, che è  andata a vivere con il compagno Manuel, pareva essere scesa una nebbiolina nel suo rapporto con il suocero, ovvero il padre di lui , che abita sotto il loro stesso tetto.

In pratica pare che i due si siano bloccati sui rispettivi Profili Instagram! Tuttavia non è ancora non è ben chiara la dinamica del tutto, come -del resto- ha pure  affermato la  Marzano.

Deianira ora -però- si è vista costretta a rispondere ad un quesito del tutto analogo, riguardante stavolta la splendida Jessica...

Jessy non segue più il suo Barù sui Social, aria di maretta tra i due? La Marzano indaga…

L’utente in questione ha messo Deianira al corrente del fatto che sui Social Jessica abbia apparentemente smesso di seguire Barù, cosa del tutto insolita visto il legame che tutti quanti sono praticamente oramai persuasi che ci sia fra di loro.

La Marzano -però- pare non aver preso bene la notizia, non tanto per il contenuto in se e per se, ma quanto più per il fatto che lei si stia quasi vedendo costretta a fugare ogni volta tutti i dubbi di ogni utente che mostra la sua preoccupazione per l’andazzo delle relazioni di vip e personaggi di qualsiasi altro calibro che si seguono imperterritamente.

La risposta della Marzano ha tutta l’aria di essere un gentile invito a suddetti utenti di cercare di viversi maggiormente la loro vita senza dare spazio ad inutili preoccupazioni.

Impostazioni privacy