Ambra Angiolini, bacio appassionato con la collega: lo scatto è virale

Ambra Angiolini, ormai è assodato, farà immancabilmente parte del cast della nuovissime serie, presto su Disney+ a partire dal 13 aprile 2022, targata Ferzan Ozpetek dal titolo del suo omonimo film Le Fate Ignoranti. La show girl pizzicata durante un bacio con una nota e bellissima attrice, moglie di un mostro sacro del Cinema Italiano.

Ambra Angiolini pizzicata in smoking durante un bacio con una splendida collega. E intanto il Gossip più piccantello impazza in Rete per loro e per la loro effusione in pubblico, prontamente immortalata e diventata in men che non si dica virale.

Ambra Angiolini, ancora nella bufera. Il Gossip impazza su di lei

Si è tenuta nella serata di sabato 9 aprile 2022, nell’incantevole cornice del Teatro dell’Opera di Roma, la première della serie realizzata da Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, omonima del film del 2001.

Un cult molto amato dal grande pubblico, ancora oggi annoverato fra uno dei lavori più apprezzati del regista che, attraverso la serializzazione dell’opera, ha deciso di mettersi in gioco nell’universo dello streaming e rapportarsi con un pubblico nuovo, composto anche dalle nuove generazioni e dagli utenti internazionali che, tramite Disney+, avranno l’assai ghiotta opportunità di rivivere l’atmosfera di quell’indimenticabile pellicola.

Una delle più assolute indiscusse protagoniste di tale serie sarà la splendida attrice romana, ma  ormai bresciana di adozione, Ambra Angiolini che è anche sovente sulla cresta dell’onda per il suo privato. E anche ora lo è per via di una sua effusione in pubblico con una sua bellissima collega

Fa coppia per fiction con la moglie di Favino

A differenza del film, nella serie troviamo al centro una nuova coppia, stavolta composta da donne, i cui nomi sono Roberta e Annamaria, che vedono i volti -rispettivamente- di Anna Ferzetti ed Ambra Angiolini. Le due attrici sono apparse sul red carpet più affiatate che mai, lasciando emergere tutta la complicità nata tra loro sul set della fiction ormai ai nastri di partenza.

A tal proposito la moglie di Pierfrancesco Favino ha dichiarato: “Roberta e Annamaria sono la coppia new entry. Siamo una splendida coppia, io psicologa e lei cartomante. Ci amiamo molto e come tutte le coppie viviamo appieno la nostra storia, con alti e bassi, ma il resto lo scoprirete dal 13 aprile“.

L’attrice si è detta molto felice di questa esperienza ed ha espresso la propria speranza che la serie si riveli all’altezza del cult uscito al cinema vent’anni fa: “Ho amato il film ed ho amato le fate, quindi spero che il pubblico ami anche noi“.

Si baciano in pubblico. Lo scatto è virale

Non per nulla è proprio con l’attrice Anna Ferzetti che Ambra si è lasciata andare a un momento di vera tenerezza. Uno scambio di baci tra queste due meravigliose donne, emblema dell’amicizia e della stima reciproche dalle quali sono assai  legate. Che siano entrate eccessivamente nei personaggi a loro assegnati?

Si può dire solamente che sul set è la finzione a far da padrona, ma lavorare gomito a gomito è un’esperienza che può unire e creare rapporti anche al di là della macchina da presa. Le due -insomma- sono diventate molto complici e in grado di scherzare, mostrandosi molto affettuose anche durante la conferenza stampa.

La fotografia, diventata in men che non si dica virale, è stata prontamente postata su Instagram ove poi sia l’attrice romana che il regista sono stati taggati.

Impostazioni privacy