Ursula Bennardo, cambia tutto e si dà alla politica: la svolta

Uomini e Donne, la ex dama del Trono Over Ursula Bennardo, che anche di recente abbiamo visto con piacere ritornare alla Corte di Queen Mary per parlare della sua relazione con l’ex cavaliere Sossio Aruta, ha deciso di cambiare vita. La svolta della dama che- certamente- non ti aspetti!

La donna, decisamente bellissima, oltre a svolgere il ruolo di estetista e di parrucchiera, e di influencer, dopo la grande fama acquistata grazie alla sua partecipazione al noto dating show di Canale 5, ha preso da poco una nuova importante decisione per se stessa e per la sua città natale, la splendida Taranto. E se lo ha fatto è anche per il bene dei sui quattro figli.

Ursula Bennardo, dopo aver annullato le nozze, cambia vita

Uomini e Donne, Trono Over, la meravigliosa Ursula Bennardo, dopo aver annunciato in Tv che- almeno per ora- non ha alcuna intenzione di sposare il compagno Sossio Aruta, conosciuto proprio alla Corte di Queen Mary, nonostante fosse- praticamente- tutto pronto per le loro nozze e abbiano costruito insieme una meravigliosa famiglia allargata. Difatti alcuni suoi comportamenti a livello caratteriale non le sono piaciuti e sono arrivati -persino- ad allontanarla da lui.

Superata la crisi che- dunque, come si chiacchierava tempo fa, c’era stata eccome, hanno continuato la loro storia.

Ma ora l’ex dama ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza, facendo una scelta decisamente molto ma molto tosta, proprio come lei…

Si sta per dare alla Politica e ha già scelto anche con chi schierarsi

In pratica Ursula avrebbe deciso di darsi alla politica e, in particolare, di occuparsi in tale direzione della sua amatissima Taranto!

Lo ha rivelato la stessa in una sua assai recente intervista, sostenendo a spron battuto che: ” La sua città ha bisogno di qualcuno che come lei che  non sia un politico ma un semplice cittadino”.

La donna ha le idee molto chiare in merito, tant’è che avrebbe anche già deciso con chi schierarsi!

Si tratta del  candidato sindaco ed esponente del centrodestra Walter Musillo, poiché lo considera una persona “molto umile e profonda oltre che  ciò che serve per governare una città come la sua”.

Ha deciso di farlo anche per il bene dei suoi figli

Chiaramente la donna, pur avendo in mente di farsi strada pure in questo ambito, non dimentica nemmeno il suo ruolo primario di mamma di quattro figli e di compagna. Ed è anche proprio per le sue creature che avrebbe- a quanto sembra- deciso di fare tale scelta, assolutamente di impatto e coraggiosa.

“Sono tarantina e mamma di 4 figli tarantini. 3 hanno tra i 20 ed i 17 anni ed una di appena di due anni, ha ribadito orgogliosa per poi aggiungere che: ” Mi ritrovo per cui a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a far qualcosa per la mia città!”.

Impostazioni privacy