Uomini e Donne, Tina Cipollari beccata con il suo nuovo fidanzato FOTO

Sensazionale scoop del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini: paparazzata Tina Cipollari in compagnia del suo presunto nuovo fidanzato

In attesa che dame e cavalieri di “Uomini e Donne” facciano esplodere il gossip con le loro storie d’amore, a mandare in subbuglio i fedelissimi fan del dating show è la bionda e storica opinionista del programma, l’ex vamp Tina Cipollari, che, sempre al centro dell’attenzione mediatica per la pungente ironia con cui è solita commentare le schermaglie amorose di dame e cavalieri, è stata immortalata in alcuni scatti che stanno facendo molto discutere.

“Uomini e Donne”, la storica opinionista del programma Tina Cipollari-tipiu-09/04/2022

Ma prima di scendere nei dettagli, facciamo un passo indietro: messo un punto alla sua storia d’amore con Chicco Nalli, con cui è stata legata per oltre 15 anni e dal cui matrimonio sono nati 3 maschi, Mattias, Francesco e Gianluca, la bionda opinionista ha voltato pagina tanto da dare il benservito dopo 15 anni di vita insieme all’ex marito, conosciuto proprio nello studio di “Uomini e Donne” quando Chicco corteggiava la tronista Zaira.

“Uomini e Donne”, ecco chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari

Tina Cipollari e il suo presunto nuovo fidanzato Claudio Antonelli
Che la bionda opinionista del noto dating show abbia davvero iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale lo confermano anche alcuni rumor, sempre più insistenti, che la vogliono coinvolta in un flirt non con il ristoratore  Vincenzo Ferrara bensì con un altro uomo, addirittura un vip, con il quale è stata paparazzata a pranzo e i cui relativi scatti sono stati pubblicati dalla “Bibbia” della cronaca rosa, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Ma di chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore della vulcanica opinionista di “Uomini e Donne”? Come detto, Tina è stata beccata al ristorante in dolce compagnia, un uomo elegante e di grande fascino che risponde al nome di Claudio Antonelli, di professione Direttore di un ristorante sito in Piazza del Popolo a Roma, in cui l’opinionista pranza spesso, che tra sorrisi, chiacchiere e sguardi complici l’ha amabilmente intrattenuta.

D’altronde, durante una puntata di “Uomini e Donne”, replicando a Gemma Galgani, Tina Cipollari ha ammesso di stare frequentando un altro uomo: “Io, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo. E’ Claudio Antonelli la nuova fiamma della storica opinionista del programma cult di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy