Uomini e Donne, Maria De Filippi furibonda attacca Diego e Alessandro: ” E’ terribile”

Uomini e Donne, solitamente Maria De Filippi, squisita padrona di casa del noto dating show di Canale 5, segue le varie registrazioni seduta sui gradini e cerca di intervenire pochissimo durante le discussioni tra i suoi numerosi protagonisti. Ma stavolta la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua , piuttosto piccata, in difesa di una sua pupilla.

La donna se l’è presa con i cavalieri Alessandro junior e Diego Tavani che non sono affatto intervenuti quando la loro ex frequentante Ida Platano è stata fortemente attaccata in studio dalla vamp. L’ira di Queen Mary è incontenibile.

Trono Over, volano stracci in studio

Uomini e Donne, Trono Over, ancora una volta è scattata una grande discussione all’interno di esso. Ma stavolta la diatriba non è avvenuta tra dame e cavalieri, come sovente accade, soprattutto durante o alla fine di una frequentazione.

E non c’è di mezzo nemmeno l’affascinante Armando Incarnato che quando c’è modo di dire la sua non si tira- certamente- mai  e poi mai indietro! Anzi, lui “a questo giro” se ne è stato seduto bello calmo sulla sua seggiola.

A litigare sono -infatti -state due donne molto amate dai telespettatori, compresi quelli della prima ora. Si tratta di Ida Platano e della storica opinionista della trasmissione Tina Cipollari.

Lite furibonda tra la Cipollari e la Platano

In pratica la vamp è partita per la tangente sostenendo che la bellissima dama sfrutti la sua partecipazione al programma che tanta fama le sta donando per collaborare con marchi etc. Ma Ida, non capendo ciò, ma tutt’altro si è subito accalorata!

In pratica pensava che l’altra la accusasse di uscire con alcuni cavalieri per prenderli  solo in giro perché – in realtà- non interessata a loro come uomini ma solo per avere una scusa per rimanere ancora in TV e farsi notare. Chiarito poi quel punto la Platano ha dichiarato di non aver mai sfruttato questa cosa.

Non ho mai utilizzato il programma per uno scopo economico. Sono aziende che ti contattano. No non ti permetto, mi sono sempre mantenuta da sola, il lavoro ce l’ho. Non ho mai preso in giro nessuno di loro. Lo faccio perché mi viene proposto e magari per racimolare qualcosa in più”, ha raccontato ancora molto irritata.

Maria sbotta e parte all’attacco

Ma eccolo il colpo di teatro! L’intervento di Maria che, non solo ha cercato di difendere in qualche maniera la sua pupilla, ma ha pure attaccato due cavalieri che non sono scesi in campo in sua difesa.

“Quello che vedo con piacere è che né DiegoAlessandro alzano la mano, di fronte a una conversazione dove una accusa l’altra. Ma complimenti, devo dire complimenti! Che voi due state zitti è terribile. Ah Diego, dai su! Solo quando vi conviene intervenite, è terribile! Tu sei peggio Alessandro. Quando Armando ti accusa, tu accusi Ida di non difenderti e poi fai la stessa cosa”, così ha sbottato la Regina delle Reti Mediaset in studio.

Tavani ha deciso di correre ai ripari dicendo che, come altre volte, l’avrebbe rassicurata a telecamere spente mentre l’altro ha fatto- sostanzialmente- ” orecchie da mercante”.