Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato raddoppia, le due uscite del Cavaliere partenopeo

E’ stato uno dei personaggi che hanno maggiormente “tenuto banco” all’interno del dating show di Canale 5 il cavaliere partenopeo Armando Incarnato, che è anche uno dei più amati dalle telespettatrici in nome del suo fascino, davvero ragguardevole. E ora sembra tornare letteralmente alla ribalta, ritornando seduto al centro dello studio per raccontare di alcune sue frequentazioni…

Armando Incarnato alla riscossa! L’uomo, dotato di un carattere pepato e di una parlantina assolutamente sciolta, raddoppia. In che senso? Pare che stia per conoscere ben due dame!

Armando Incarnato, grande protagonista del noto dating show di Canale 5

Armando Incarnato è – indubbiamente- uno dei protagonisti più indiscussi del parterre di Uomini e Donne ormai da svariato tempo.

Il Cavaliere partenopeo si è fatto conoscere al pubblico televisivo del noto dating show di Canale 5 per le sue varie frequentazioni, ma, anche- e forse soprattutto- per la numerose e decisamente infuocate diatribe in cui si è trovato coinvolto.

Non per nulla tra di lui e le dame con cui si è frequentato, dopo la fine della conoscenza, è nata, spesso, una forte polemica. Gianni Sperti, in particolare, ha spesso stigmatizzato l’atteggiamento dell’uomo nei confronti delle donne che ha poi deciso di ” scaricare”.

Ma ora pare che abbia trovato- come si suol dire- ” pane per i suoi denti”…

Ora si vede con Aneta ma tra di loro non c’è stato nulla, nemmeno una carezza

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 25 marzo, Armando Incarnato racconterà le sue esterne con due dame del parterre, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Nelle scorse puntate del programma, Armando Incarnato ha aggiornato il pubblico televisivo sulle sue frequentazioni. Dopo un periodo in cui il cavaliere partenopeo non è stato più chiamato al centro dello studio, l’uomo ha raccontato di  una frequentazione piuttosto lunga che- però- non è affatto ben nota.

Infatti, da circa un mese, il famoso cavaliere sta sentendo e conoscendo con Aneta. Ma, la dama è piuttosto diffidente e, tra i due, non c’è stata nemmeno una carezza!

Ma poi spunta un’altra…

Armando Incarnato ha deciso, allora, di conoscere anche Alessandra e questa notizia ha fatto molto infuriare l’altra, ovvero la bella  Aneta. Dunque è presa dal bel partenopeo e ora ha paura di perdere le sue attenzioni?

Sarà stata un’abile mossa per farla ingelosire e farla cedere? Oppure ha capito che con lei non ci può essere un presente e tantomeno un futuro?

Impostazioni privacy