Paola Barale senza filtri: “Lesbica io? A me piace…”

La showgirl di Fossano si è confessata in tv a Belve e sulla carta stampata con il Corsera e ha parlato di lavoro, amore, sesso… 

L’intervista concessa da Paola Barale a Francesca Fagnani per Belve e al Corriere della Sera hanno permesso alla showgirl piemontesi di aprirsi e rivelare vicende personali e professionali da sempre al centro di congettura ma ora finalmente chiarite. Come il rapporto con Mike Bongiorno, che finì con una litigata mai seguita da una riappacificazione: “È finita così, non ci siamo lasciati benissimo,” ha rivelato a Belve.

Paola Barale 20220408-tipiu.com

Tra Belve e Corriere della Sera

Attualmente impegnata al Teatro Manzoni di Milano con Se devi dire una bugia dilla grossa, Paola ha parlato della sua presenza sempre più rarefatta in tv. Dal debutto in televisione come sosia di Madonna, una somiglianza tale che una volta anche il social media manager della cantante ha postato per sbaglio una foto di Paola Barale, a oggi sono trascorsi più di 30 anni. L’ultimo programma è stato Flight 616 nel 2016, ma in mezzo ci sono stati La Ruota della fortuna, Un disco per l’Estate, Buona Domenica, solo per citarne alcuni.

“Contro di me un blocco”

Al Corriere della sera, Paola ha lasciato intendere che quello che le offrono non è di suo interesse, perché non ama andare in tv a litigare o parlare dei suoi fatti personali e se fosse per lei, vorrebbe fare “l’intrattenimento, una cosa che in tv è un po’ sparita” e magari programmi come Lo show dei record o Italia’s got talent.

A Belve, poi, ha spiegato perché la sua carriera non sia progredita: qualche personaggio famoso, di cui non ha fatto il nome, le avrebbe messo i bastoni tra le ruote. “C’è stato Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no…ci sono dei personaggi…”.

Certo a pesare è stata anche la vicenda legata alla droga, con il blitz dei Carabinieri a casa sua: una vicenda da cui è stata assolta ma che le ha comunque causato difficoltà, dal punto di vista personale ma soprattutto professionale.

Paola Barale Raz Degan all’Isola dei Famosi 20220408-tipiui.com

Amore e sesso: “Io lesbica?”

Sul fronte sentimentale, dopo un matrimonio di 4 anni con Gianni Sperti finito in divorzio e una lunga relazione con Raz Degan, adesso vive sola: “Non ho una relazione così importante da mettermi un uomo in casa – ha rivelato al Corriere della Sera –  Sono diventata rigida. Ma non mi manca nulla neanche dal punto di vista sessuale: non ho appeso il cappello al chiodo eh! Ma ognuno va a casa sua”.

Quanto al pettegolezzo che circola da anni secondo cui sarebbe omosessuale, Paola Barale lo smentisce a Belve, dichiarando a Francesca Fagnanni: “Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il fallo, ho bisogno di un po’ di testosterone”.

Impostazioni privacy