“L’ha bloccata”, Manuel e Lulù problemi in famiglia: l’indiscrezione

Ha fatto molto parlare la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nata da poco tempo  all’interno delle mura della Casa più spiata d’Italia, a seguito della quale i due sono pure andati a convivere, anche se non da soli visto che è presente in casa anche il padre di Manuel. Tuttavia pare che ora ci sia aria di maretta…

Cala un velo di malinconia e di preoccupazione sul rapporto di Lulù Selassié con il suocero Bortuzzo, con il quale lei e Manuel dividono casa dopo essere andati a vivere insieme, terminata l’edizione del GF Vip, ove ha trionfato la sorella di lei, Jessica. L’indiscrezione, piuttosto forte, da parte di Deianira Marzano.

Manuel e Lulù, convivenza a… tre!

E’ stato ed è tutt’ora un amore decisamente molto ma molto  travolgente quello nato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno della Casa più spiata d’Italia nell’ultima edizione Vip da poco conclusasi -per altro- del padre di tutti i reality.

Sebbene siano usciti in tempi assai ben distinti e l’edizione non sia stata vinta da Lulù, arrivata in finale, bensì dalla sorella Jessica, il sentimento  tra i due non è mai e poi mai andato scemando durante la loro “separazione forzata”.

E  dopo la fine dell’edizione hanno deciso di consacrare la loro liason  con una convivenza nella casa di lui. Peccato che i due in essa non siano soli

Ha sistemato per lei la casa che divide con il padre

Al fine di ospitare al meglio in casa Lulù, Manuel ha preferito dare qualche ritocco alla sua abitazione al fine di far trovare a proprio agio la sua novella fidanzata. In particolare ha aggiunto tanti specchi visto che lei ama davvero tanto specchiarsi. E poi ha aggiunto un bagno e apportato altre migliorie.

Ma tutto questo è stato visto di buon occhio dal padre di lui con il quale il ragazzo convive da diverso tempo  a Roma?

Bortuzzo Senior ha bloccato sui Social Lulù? La Marzano indaga…

Non ci è dato saperlo con precisione ma Bortuzzo Senior pare che abbia incominciato a dare i primissimi segnali di insofferenza per la presenza della bella Lulù, tanto che sembra che l’abbia bloccata sui Social.

Un utente ha tentato di indagare coinvolgendo la sempre attenta Deianira Marzano, la quale non ha mancato di dare risposta tramite una storia Social, affermando di non essere al corrente, omettendo, per un discorso di privacy, il nome della persona  che ha rivolto la fatidica domanda.

Certo che se la notizia fosse vera, farebbe chiaramente intendere che Manuel e fidanzata dovranno necessariamente trovarsi un altro nido d’amore e- pure- alla svelta!

 

Impostazioni privacy